Nadia Toffa in giro per Milano: su Instagram il messaggio di speranza

Nadia Toffa pubblica un selfie che la ritrae super chic per strada: lei è un esempio di forza nella lotta contro il cancro

Nadia Toffa è comparsa di nuovo in pubblico. Questa volta non si tratta di un evento pubblico, ma di una passeggiata per le vie di Milano o meglio di Cologno Monzese.

L’inviata delle Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae super chic con una t-shirt a righe e pantaloni bianchi. Lei scrive: “Ciao bella gente!Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio“. E poi manda un abbraccio fortissimo a tutti i suoi fan.

I follower rispondono con calore a Nadia e commentano:

Nadia bella che piacere vederti e leggerti 😍😍😍ci puoi contare che è bello noi siamo delle guerriere che ci accontentiamo di poco.

Non sai quanto è bello finalmente rivederti sempre splendida e positiva!!! Un grande abbraccio!!

ben detto!! Bisogna proprio farsi belli per se stessi.

La forza della Toffa, che sta lottando contro il cancro, è di esempio per tutti. Ha superato anche brillantemente gli attacchi ingiustificati di Eleonora Brigliadori. L’ultimo selfie è un nuovo messaggio che riaccende la speranza. Recentemente infatti, sempre via social, aveva voluto rassicurare i suoi sostenitori affermando di stare meglio.

Domenica 22 luglio è andata in onda la puntata del Maurizio Costanzo Show che la vedeva ospite. La trasmissione fu registrata poco dopo il malore che colse Nadia lo scorso dicembre a Trieste. La Toffa non si lasciò abbattere e tornò al suo lavoro. Ma nel corso della passata stagione televisiva, è stata costretta a lasciare le Iene e Amici per potersi curare. Oggi, la chemioterapia pare aver avuto gli effetti sperati. Le ultime foto comparse sul suo profilo Instagram sembrano una conferma.

Nadia Toffa
Nadia Toffa – Fonte: Instagram