Nadia Toffa contro il cancro, nuovo rassicurante messaggio su Instagram

Nadia Toffa rompe il silenzio su Instagram per rassicurare i fan: sta meglio, la cura sembra fare effetto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nadia Toffa torna a pubblicare sul suo profilo Instagram e lo fa per rassicurare i tanti fan sulle sue condizioni di salute.

La giornalista delle Iene sta lottando da mesi contro il cancro. Dopo giorni di silenzio (l’ultimo messaggio era dello scorso 26 giugno) che hanno messo in apprensione i tanti follower, Nadia finalmente ha postato due foto: un fiore di loto e un selfie dove torna a sorridere e sembra avere tanta energia per combattere il tumore che l’ha colpita.

Nadia sta sempre meglio, le cure stanno facendo il loro effetto, scrive in risposta ai moltissimi che le chiedono come si sente. Dunque, la chemioterapia si sta dimostrando efficace. A dispetto dell’inutile polemica sollevata da Eleonora Brigliadori che poco tempo fa ha attaccato l’inviata delle Iene con messaggi inquietanti.

La Toffa rappresenta un vero e proprio esempio per coloro che si trovano a vivere la difficile esperienza del cancro. Lei è una leonessa che non ha mai smesso di combattere. Ma non è sola nella sua battaglia. L’affetto di chi l’ha sempre seguita in televisione si riversa ora sui social (il suo profilo Instagram ha raggiunto un milione di follower). Toccanti i messaggi di forza e incoraggiamento dei suoi sostenitori:

Ciao Nadia vedo che ti stai riprendendo alla grande continua così mai abbassare la guardia e lottare per vincere sempre perché anche se a noi non appare il nostro nemico ” la Malattia non aspetta altro ciao.

 

Felice, davvero felice che tu ti senta meglio, @nadiatoffa : tanta energia positiva per te.

 

Continua ad essere forte cosi come ci hai abituati a vederti. Trai forza dell’affetto di tutti coloro che ti vogliono bene💞

Altri cercano invece nel suo coraggio, un sostegno:

Sono solo 6 giorni che ho scoperto di avere anch io questo mostro… E devastante al sol pensiero …. Ma lotterò finché non vincerò io .

Grande Nadia, siamo con te e con tutti color che stanno affrontando la lotta contro il cancro.