Nadia Toffa ritrova il sorriso su Instagram: un messaggio di forza contro il cancro

Nadia Toffa ha pubblicato una foto dove sorride durante una serata tra amici. Dopo giorni di silenzio, un messaggio di sfida al tumore

Nadia Toffa torna a pubblicare su Instagram dopo molti giorni di silenzio che aveva, se non proprio preoccupato i fan, creato una certa inquietudine. L’ultimo post risaliva infatti al giorno del suo compleanno.

La giornalista delle Iene ha pubblicato una sua foto dove sorride e sembra serena. A commento scrive: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante”.

Un momento di felicità in una situazione difficile, poiché Nadia sta combattendo contro il tumore. Per fortuna la Toffa è circondata da amici sinceri, come lei stessa scrive. Anche perché suo malgrado è stata al centro di critiche feroci da parte di Eleonora Brigliadori che ha scritto frasi raggelanti sull’inviata e le cure tradizionali contro il cancro.

Oltre agli amici, Nadia è sostenuta dall’affetto dei numerosissimi fan che si sono precipitati a scriverle messaggi di conforto:

Che piacere rivederti…è bello avere amici veri che ti stanno stare bene. ..un bacio ed un abbraccio grande come sei tu.

Forza grande guerriera Nadia.

E ancora:

L’amicizia è una grande cosa e quella Vera la scopri nei momenti più difficili.

Su forza e coraggio tesorino anch’io ho avuto il cancro e l’ho sconfitto!

Messaggi di speranza che con grande probabilità faranno sentire meno sola la Toffa in questa dura prova.

Intanto la città di Taranto ha conferito alla giornalista la cittadinanza onoraria per aver sostenuto una raccolta fondi a favore dell’oncologia pediatrica. La decisione di omaggiare Nadia è stata presa dopo che centinaia di cittadini hanno lanciato appelli sui social per riconoscere l’impegno della giornalista.

Forza Nadia, siamo con te!

Nadia Toffa ritrova il sorriso su Instagram: un messaggio di forza con...