Morgan al GF Vip, parla Alfonso Signorini: “Lo avrei voluto”

Alfonso Signorini fa chiarezza sul possibile ingresso di Morgan nella Casa del "GF Vip"

Morgan doveva entrare nella Casa del GF Vip. A confessarlo è Alfonso Signorini che, durante Casa Chi, ha svelato di aver contattato l’ex compagno di Asia Argento per partecipare al reality. Alla fine però il conduttore avrebbe cambiato idea, convinto che la dialettica di Morgan sarebbe stata sacrificata dai tempi televisivi.

“Avrei voluto avere Morgan al GF Vip – ha confessato Signorini -. Ci siamo incontrati, è stato un incontro molto interessante perché secondo me lui è un artista geniale, mi sarebbe piaciuto averlo nella Casa e penso che avrebbe fatto piacere anche a lui, ma poi ho pensato che avrei dovuto limitare la sua dialettica, perché lui è un fiume in piena, sacrificandola ai tempi televisivi che, ahimè, sono importanti e non me la sono sentita perché sarebbe stato un peccato”.

Morgan non è l’unico concorrente che Signorini avrebbe voluto vedere nella Casa del GF Vip. Poco prima dell’inizio del reality il conduttore aveva contattato anche Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez, e Giulio Berruti, noto attore e fidanzato di Maria Elena Boschi.

Nel frattempo il reality è pronto a riservare nuove sorprese. Nella tredicesima puntata entreranno nel loft di Cinecittà tre nuovi concorrenti che potrebbero cambiare gli equilibri. Tommaso Zorzi è sempre più in crisi, dopo la lite con Francesco Oppini, e spera che l’arrivo di altri inquilini possa consentirgli di affrontare al meglio la sfida del reality.

Problemi anche per Elisabetta Gregoraci che, messa alle strette riguardo la sua vita sentimentale, non ha ancora chiarito la situazione con Pierpaolo Pretelli. L’ex moglie di Briatore, secondo alcune indiscrezioni, fuori dalla Casa sarebbe legata a un uomo di nome Stefano, ma per ora non sembra disposta a parlarne, né a chiarire del tutto la sua posizione nei confronti dell’ex velino di Striscia la Notizia, con cui il feeling è ormai evidente.

“Lunedì prossimo entreranno nella Casa 3 nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere”, ha raccontato Signorini. Nel frattempo il conduttore ha già annunciato che lo show continuerà fino a febbraio. “A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più tradizionali”, ha detto.