Michelle Hunziker, prima prova bikini superata: la sua dieta

Michelle Hunziker, 41 anni, sfoggia un fisico perfetto alle Maldive, senza un filo di cellulite. Merito di un'alimentazione equilibrata con tanta frutta e pochi carboidrati. E di un allenamento costante

Michelle Hunziker, 41 anni il prossimo 24 gennaio (guarda le foto della festa per i 40 anni), si sta godendo le sue vacanze natalizie alle Maldive insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie, Aurora, Sole e Celeste. La presentatrice svizzera in bikini sfoggia come sempre un fisico perfetto. Sembra che per lei il tempo non passi mai. Nonostante le quasi 41 primavere e tre gravidanze ha un corpo tonico e scolpito. La prima prova costume dell’anno è ampiamente superata.

Qual è il segreto di Michelle per mantenere una linea così perfetta? Più volte la showgirl ha dichiarato di non seguire diete affamanti, ma di mangiare di tutto un po’ nelle giuste quantità. In particolare la Hunziker mangia molta frutta e verdura e pochi carboidrati. Privilegia le carni bianche e i formaggi light. Alcol e bevande gassate sono bandite. Ma la domenica si concede qualche peccato di gola.

Michelle evita i fritti, mentre predilige cotture leggere, al vapore o al forno. La presentatrice quindi segue un regime alimentare molto equilibrato, senza particolari ristrettezze, che però dà i suoi frutti: pancia piatta, vitino da vespa e niente cellulite.

Però la giusta alimentazione da sola non basta a dare tonicità al fisico. Così la Hunziker si allena quotidianamente: adora correre e pratica il pilates.