Chi è Marco D’Elia, il nuovo Mister Italia

Dalla passione per il nuoto al sogno della recitazione: ecco chi è Marco D'Elia, il nuovo Mister Italia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il nuovo Mister Italia si chiama Marco D’Elia e il prossimo 10 marzo per partecipare alla Finale Mondiale di Mister Model International dove verrà eletto il più bello del mondo. A rappresentare l’Italia in Florida ci sarà proprio Marco D’Elia.

Vent’anni, originario di Peschiera del Garda, Marco D’Elia è alto 187 centimetri, ha capelli ricci e lunghi, occhi nocciola. Non è solo bello, ma anche colto: studia all’Università di Verona alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Fa molto sport, in particolare il nuoto, e non ama il calcio.

Il suo cantante del cuore è Eminem, mentre gli attori preferiti cono Chris Hemsworth e Will Smith. Fra i suoi idoli c’è anche il nuotatore Ryan Lochte. La Finale Mondiale di Mister Model International si svolgerà presso il James L Knight Centre e fa parte della Men’s Fashion Week Miami. Marco D’Elia dovrà sfidare 40 concorrenti con un’età compresa tra i 18 e i 33 anni, provenienti da altrettanti paesi in giro per il mondo.

“Non mi aspettavo tutto questo successo – ha raccontato il giovane al Corriere della Sera -. Ho partecipato a vari concorsi ma questo di Mister Italia mi sta davvero portando lontano. Gli organizzatori sono stati molto bravi a creare attenzione sul concorso e anche su di me. Sono un po’ frastornato”.

Mentre sogna di fare l’attore, Marco D’Elia ha già conquistato i social. Il giovane modello infatti ama viaggiare ed è una star su Instagram dove ha oltre cinquemila follower ed è un travel blogger affermato. In questi anni ha visitato Verona, Barcellona, Praga, Cancun e la Thailandia.

“I viaggi li ho fatti con amici o con le mie ex ragazze – ha spiegato -. Adesso non sono fidanzato. Quello che mi è piaciuto di più è stato il viaggio in Messico. Ero a Cancun. Ho adorato lo stile di vita e il mare dei Caraibi, sole, spiaggia e persone calorose”.