Chi è Manuela Ferrera, la donna che ha sedotto Cristiano Ronaldo

Vi sveliamo chi è Manuela Ferrera, la modella italiana ed ex meteorina che ha stregato Cristiano Ronaldo

Si chiama Manuela Ferrera la soubrette italiana che ha sedotto Cristiano Ronaldo.

Lunghi capelli castani, sguardo seducente e fisico scolpito, la modella è la nuova protagonista del maxi calendario della rivista For Men del 2019. Gli scatti sexy hanno conquistato non solo gli italiani, ma anche il calciatore, che, secondo quanto raccontato da Manuela, ha deciso di contattarla per farle i complimenti.

“Tramite un amico comune che gli ha lasciato il mio numero, Cristiano mi ha contattata – ha svelato la ragazza a Diva e Donna -: ci siamo scambiati qualche messaggino sul cellulare. Lui voleva farmi i complimenti perché aveva visto il mio servizio fotografico uscito proprio su For Men”.

“Mi ha detto: ‘Sei molto bella’ – ha spiegato Manuela Ferrera -. Mi ha lusingato ricevere i complimenti da un uomo come lui, sempre circondato da donne stupende ed è il mio prototipo di bellezza”. La modella bresciana è conosciuta dal grande pubblico soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Meteorina nel Tg4 di Emilio Fede insieme alla gemella Marianna.

Nel 2012 le sorelle erano finite sulle prime pagine dei giornali, indicate come protagoniste di alcune serate galanti ad Arcore in compagnia di Silvio Berlusconi. Manuela Ferrera era stata convocata come testimone nell’ormai celebre Processo Ruby, raccontando cosa accadeva durante le cene organizzate dall’ex premier.

Dopo un lungo silenzio ora la modella è tornata a far parlare di sé grazie al legame con Cristiano Ronaldo, che le avrebbe fatto moltissimi complimenti dopo aver visto il suo servizio fotografico su For Men. Attualmente il calciatore della Juventus vive a Torino, dove si è trasferito insieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai suoi quattro figli, tre dei quali nati da madre surrogata.

Le ultime settimane non sono state affatto semplici per il campione, che ha dovuto fare i conti con l’accusa di stupro avanzata da Kathryn Mayorga, modella che ha dichiarato di essere stata violentata da Ronaldo dieci anni fa a Las Vegas.

manuela-ferrera
Fonte: Instagram
Manuela Ferrera – Fonte: Instagram