Lutto per Fedez e Chiara Ferragni: il messaggio commosso del rapper

Lutto per Chiara Ferragni e Fedez: con un messaggio straziante il rapper ha annunciato la scomparsa di una persona importante per lui

Grande lutto per Chiara Ferragni e Fedez: con un messaggio straziante il rapper ha annunciato la scomparsa di una persona importantissima, l’amatissima zia, che l’ha cresciuto come un figlio. Una perdita che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dell’artista e della sua famiglia, che ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram.

Fedez, il messaggio commosso per la zia

Poche parole su uno sfondo nero, piene di dolore e sofferenza: così Fedez ha annunciato la scomparsa della sua amatissima zia, che l’ha accompagnato nel suo cammino di vita.

Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto“, ha scritto il rapper su Instagram condividendo con i suoi numerosi fan tutta la tristezza del momento. “Hai affrontato per vent’anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti”, ha aggiunto con parole toccanti.

“Quando ci hanno detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te”, ha spiegato Fedez, che con grande amarezza aveva già capito che le fragili condizioni di salute della zia sarebbero state ancor di più aggravate dall’infezione di Coronavirus.

Poi, il suo ultimo, commosso, saluto a quella persona che ha avuto accanto in questi anni: “Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia“.

Il marito di Chiara Ferragni ha poi approfittato del suo profilo Instagram ufficiale per ringraziare i dottori e tutto lo staff medico che ha accompagnato la zia durante i suoi ultimi momenti in questo mondo: “Grazie per averci provato fino all’ultimo, ma soprattutto grazie per la grande umanità”.

Com’è comprensibile, Fedez si è chiuso nel suo dolore, circondato certamente dall’amore della moglie e di tutta la sua famiglia.

Chiara Ferragni e Fedez colpiti dal Covid

Nonostante tutte le precauzioni e l’attenzione del caso, a fine dicembre Chiara Ferragni e Fedez erano risultati entrambi positivi al Covid: la coppia aveva affidato a Instagram l’annuncio.

“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come per ora sono negativi“, aveva detto l’imprenditrice digitale.

Fedez poi aveva aggiunto: “Motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno ma non possiamo mantenere le distanze dovendoli accudire. Fortunatamente siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene”.

Dopo qualche giorno la Ferragni era risultata negativa, mentre il rapper aveva dovuto aspettare un po’ prima di guarire. Per fortuna in quell’occasione nessuno ha avuto conseguenze sulla propria salute: la coppia e i piccoli Leone e Vittoria avevano dovuto rinunciare soltanto alle vacanze natalizie fuori Milano. Poco male per il rapper, che aveva spiegato che l’unica consolazione per lui era poter trascorrere il Capodanno a casa con la sua famiglia nella più completa privacy, senza l’obbligo di dover uscire in attesa della mezzanotte.

Il lutto di Fedez

Le parole di Fedez su Instagram