Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: come stanno Leone e Vittoria

Il rapper e l'imprenditrice digitale hanno annunciato di aver contratto il coronavirus su Instagram: come stanno e in che condizioni sono i bambini

Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid. È la stessa coppia a darne annuncio su Instagram raccontando di come sono venuti a conoscenza di aver contratto il coronavirus. Il rapper e l’imprenditrice digitale hanno subito condiviso con i loro follower la notizia, tranquillizzando i fan sulle loro condizioni di salute e spiegando come si comporteranno ora che sono costretti alla quarantena con i figli.

Ferragnez positivi al Covid, come stanno

Come già detto, la coppia ha affidato a Instagram l’annuncio. Nelle storie di Fedez e di Chiara Ferragni, infatti, possiamo vedere i due abbracciati sul divano e con la mascherina mentre spiegano come hanno scoperto di essere positivi al Covid: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come per ora sono negativi“, ha detto l’imprenditrice digitale, seguita a ruota dal marito, che ha aggiunto: “Motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno ma non possiamo mantenere le distanze dovendoli accudire. Fortunatamente siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene”.

Chiara Ferragni e Fedez, Capodanno in quarantena

Mentre Chiara Ferragni tranquillizza i fan, spiegando che le uniche stanze in cui lei e Fedez possono stare senza mascherina sono la loro camera da letto e il loro bagno personale, il rapper spiega che l’unica consolazione per lui è che potrà passare il Capodanno a casa con la sua famiglia nella più completa privacy, senza l’obbligo di dover uscire tra cenone e balletti in attesa della mezzanotte.

Fedez, però ci tiene a sottolineare come ormai il virus sia diffusissimo, tanto da aver toccato anche lui che di vita mondana – a suo dire – ne fa davvero poca. Che i Ferragnez infatti siano sempre stati molto attenti è un dato di fatto, avendo sempre chiesto ad amici e collaboratori di ripetere spesso i tamponi per poter avere la situazione sotto controllo. Ora la loro priorità sono i bambini e la loro protezione, specie considerati i problemi di salute che la piccola Vittoria ha avuto qualche mese fa.

Chiara Ferragni e Fedez, la frecciata di Ornella Vanoni

In questo contesto passa del tutto in secondo piano la frecciata che Ornella Vanoni aveva lanciato alla coppia a Natale. Commentando un tweet dell’influencer Paolo Stella che si mostrava circondato da bambini alla vigilia di Natale, la cantante ha scritto: “Molto meglio naturale la vera felicità no come i Ferragnis“. Al di là della storpiatura del soprannome della coppia, è evidente come la pensi la diva della musica italiana, che però non ha ricevuto risposta dai diretti interessati.