Chiara Ferragni e Fedez, vacanze di Natale interrotte: cos’è successo

Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di interrompere le vacanze di Natale per un motivo molto importante: la salute di Leone e Vittoria

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il Natale è un momento magico, e la sua atmosfera è sempre in grado di farci sognare a occhi aperti, ma non è così per tutti. Siamo abituati a vedere panorami da cartolina sui social di Chiara Ferragni e Fedez, ma per questo Natale hanno preferito rinunciare alle vacanze in montagna per salvaguardare la salute dei figli, Leone e Vittoria. Nulla di preoccupante, in ogni caso: un’influenza, stando a quanto ha raccontato la Ferragni sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez interrompono le vacanze di Natale

“Noi quest’anno con le vacanze non siamo stati particolarmente fortunati. Leo aveva la febbre ieri, non stava bene, oggi ha solo la tosse, però se l’è presa la Vitto. Sono entrambi negativi, però visto lo spavento che ci siamo presi con la Vitto qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali, non si sa mai ma speriamo di no, visto che qua siamo un po’ isolati”.

Con delle IG Stories, Chiara Ferragni ha aggiornato i follower sulla decisione di tornare a Milano e interrompere le vacanze di Natale. Una scelta saggia, che non sorprende, ovviamente: per i genitori, il benessere e la salute dei propri figli viene sempre prima di tutto. Del resto, Chiara e Fedez hanno già avuto un bello spavento nel corso dell’anno, dal momento in cui Vittoria è stata molto male a causa di un virus, ed è stata in ospedale sotto osservazione dietro consiglio dei medici.

Come stanno Leone e Vittoria

Leone e Vittoria hanno un’influenza, molto comune alla loro età, e soprattutto durante le feste, quando le temperature iniziano a scendere e il freddo può giocare brutti scherzi. Per fortuna, la situazione è comunque rientrata: Chiara e Fedez hanno intenzione di allietare le feste dei propri figli (indimenticabile la dolce sorpresa a Leone), con tanto affetto, ma nella loro casa di Milano. La prevenzione è un aspetto molto importante, su cui dopotutto hanno dimostrato di tenere sempre.

La Ferragni ha anche condiviso un post su Instagram con una foto molto dolce e carica di quel profondo amore familiare che coinvolge (quasi) tutti in questo periodo dell’anno: per augurare ai propri follower una buona Vigilia di Natale, ha scelto di postare una foto di Leone e Vittoria in cui si abbracciano. Teneri e splendidi.