Chiara Ferragni e Fedez, la sorpresa per Leone che non dimenticherà mai

Quest'anno Leone ha ricevuto un regalo meraviglioso: Chiara Ferragni e Fedez hanno preparato per lui una sorpresa indimenticabile

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tutti i bimbi amano i supereroi, e il piccolo Leo non fa eccezione: grandissimo fan di Spiderman, quest’anno è rimasto davvero a bocca aperta quando il suo beniamino si è presentato alla sua porta. Merito di Chiara Ferragni e Fedez, che hanno organizzato una sorpresa stupenda per il loro primogenito. E soprattutto di Mattia Villardita, un vero eroe dei nostri tempi.

Leone, lo stupore davanti a Spiderman

L’Uomo Ragno è approdato in casa Ferragnez, a pochi giorni dal Natale. Non poteva esserci regalo più bello per un bimbo innamorato dei supereroi come il piccolo Leone. La sua gioia, immortalata in un breve video che mamma Chiara ha condiviso su Instagram, è la stessa di tutti i giovanissimi fan di Spiderman. L’attesa ha avuto inizio quando, accanto ai suoi genitori, Leo ha scoperto che presto qualcuno avrebbe bussato alla sua porta. E se in un primo momento aveva sospettato che il visitatore misterioso potesse essere Iron Man (poi scartato perché impegnato “a fare un tampone” – che bella l’ingenuità dei bimbi!), nel giro di poco tempo ha scoperto la verità.

Spiderman è arrivato a casa sua, per regalargli momenti magici. Leo lo ha accolto un po’ intimidito, ma gli sono bastati pochi minuti per fare amicizia con il suo supereroe preferito. Dopo avergli fatto fare il giro della casa, gli ha scattato qualche foto (a quanto pare, questa è una delle sue nuove passioni) e gli ha presentato la sorellina Vittoria, annunciandola come colei che “strappa i capelli, anche al papà” – niente male come descrizione, è proprio vero che i bambini sono la bocca della verità. Infine, prima dei saluti, un bellissimo abbraccio con tanto di ringraziamenti per la sorpresa ricevuta. E, naturalmente, una foto ricordo che finirà nell’album di famiglia.

Dietro la maschera di Spiderman si cela Mattia Villardita, un giovane ragazzo ligure che, proprio come il supereroe di cui veste i panni, ha una doppia vita. Oltre a fare l’impiegato portuale, nei ritagli di tempo indossa il suo costume e gira per ospedali portando un sorriso ai bimbi che stanno vivendo un momento di difficoltà. Il suo è un impegno meraviglioso, che gli ha permesso di conoscere tante realtà diverse e stringere amicizia con dei piccoli, grandi eroi. Mattia aveva avuto modo di raccontarsi anche sul palco di Tu Si Que Vales, commuovendo il pubblico e i giudici con la sua esperienza, mentre solo pochi mesi fa ha incontrato persino il Papa.

Leone, una sorpresa riuscita

Insomma, quest’anno Chiara Ferragni e Fedez si sono superati, portando a casa nientemeno che Spiderman. Niente male come regalo di Natale, soprattutto considerando quanto accaduto durante le scorse feste. Come rivelato in una puntata della serie tv The Ferragnez, l’anno passato era stato il rapper a voler stupire suo figlio. Per l’occasione, si era sottoposto ad una sessione di trucco durata ben 8 ore, con l’intento di trasformarsi in Babbo Natale. Peccato che, appena aperta la porta di casa, il piccolo Leo lo avesse riconosciuto.

La delusione (più del papà che di Leone, ad onor del vero) era stata cocente, ma Chiara e Fedez hanno avuto tanti mesi per organizzarsi meglio. E stavolta ce l’hanno fatta: la sorpresa è stata grandissima, una di quelle che un bimbo non può davvero dimenticare. D’altronde, neanche mamma e papà potranno mai dimenticare l’enorme sorriso comparso sul volto del loro Leo davanti al mitico Spiderman.