Chi è Lucrezia Vittoria, la figlia (bellissima) di Pier Silvio Berlusconi

Tutto sulla primogenita di Pier Silvio Berlusconi: Lucrezia Vittoria è nata da una relazione avuta a 21 anni e l'ha reso nonno

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Forse in pochi lo sanno, eppure Pier Silvio Berlusconi ha una figlia che ha tenuto lontana dai riflettori per moltissimo tempo, Lucrezia Vittoria.

Chi è Lucrezia Vittoria Berlusconi

Della ragazza, si sa davvero poco. La sola cosa certa è che è nata dalla relazione giovanile dell’imprenditore con la bellissima modella Emanuela Mussida. Quando è nata Lucrezia, infatti, Pier Silvio Berlusconi aveva appena 21 anni, motivo per cui la famiglia ha deciso di crescere la bambina lontana dai flash dei fotografi. E così è stato fino a molto tempo fa, quando il settimanale Chi è riuscito a “beccare” insieme papà e figlia a spasso per le strade di Monza.

Per la prima volta, le foto avevano mostrato un Pier Silvio Berlusconi molto affiatato con la primogenita Lucrezia, una normalissima ragazza acqua e sapone, che sembra non sentire affatto la pressione del cognome importante del padre. In più di un’occasione, infatti, lui stesso ha ammesso di avere molto a cuore il rapporto con la figlia, costruito a fatica sia per via della giovane età a cui l’ha avuta, sia per i numerosi impegni lavorativi che lo hanno tenuto occupato nei primi anni della sua carriera.

Il rapporto di Pier Silvio con Lucrezia Vittoria

“Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”, così Pier Silvio ha descritto il rapporto con Lucrezia Vittoria qualche anno fa.

Ora lei è grande e l’imprenditore è padre di altri due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, avuti dalla splendida relazione con Silvia Toffanin. Eppure il rapporto costruito con la sua primogenita sembra sempre essere sereno e affettuoso. Lucrezia è inoltre tornata a far parlare di sé, nel 2019, per essersi sposata in gran segreto, con una cerimonia sfarzosa a cui ha partecipato anche il nonno Silvio Berlusconi.

Chiaramente, non ci è dato sapere chi è il fortunato che sia entrato a far parte della nota famiglia di imprenditori lombardi, ma una cosa la sappiamo: nel giorno più importante della vita di Lucrezia Vittoria, così come negli altri, Pier Silvio c’era. A dimostrazione che, nonostante gli errori giovanili, è davvero un buon papà.

Lucrezia Vittoria è mamma

A distanza di due anni dal matrimonio celebrato nella riservatezza più totale, Lucrezia Vittoria Berlusconi ha dato alla luce la sua prima figlia, Olivia, rendendo nonno Pier Silvio a soli 51 anni. La notizia è stata tenuta segreta, com’è nello stile del loro rapporto, ma grazie all’indiscrezione di Chi si è scoperto che il figlio di Silvio Berlusconi si sta godendo la sua nipotina ormai da molto tempo. E in gran segreto.