Luca Argentero, pazzo d’amore per la sua Nina

Luca Argentero, papà pazzo d’amore per la sua Nina, nata il 20 maggio 2020. L’attore posta foto su Instagram e scrive: “Gli unici autorizzati a condividere il nostro amore”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Luca Argentero pazzo d’amore per la sua primogenita Nina, nata il 20 maggio 2020 e frutto dell’amore con Cristina Marino.

L’attore 42enne, da quando è nata la bimba, posta sul suo profilo social foto e commenti che dimostrano la gioia immensa per l’arrivo della figlia nella loro vita.

Di recente, ospite di Cattelan, ha detto: “Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi. Lo so sembra retorico quando senti gli altri che te lo raccontano ma è veramente così”.

E gli scatti postati su Instagram ne sono la dimostrazione: in uno addirittura Luca, accanto a Cristina che tiene in braccio Nina, spicca un salto verso il cielo e scrive: “Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore”.