Laura Pausini nella foto di classe: la riconoscete?

Una foto di classe vintage e il ricordo della scuola: riconoscete Laura Pausini da piccola?

Anche Laura Pausini è stata piccola e già allora, quando frequentava la scuola, aveva una grande padronanza della scena.

A dimostrarlo uno scatto pubblicato dalla popstar su Instagram. Si tratta di una foto di classe, decisamente vintage, in cui scopriamo una Laura Pausini bambina e pronta a conquistare il successo. “Già che siamo in tema di ricordi, oggi ho trovato questa foto di me alle elementari con la mia classe – ha scritto la cantante -. Non ci crederete ma alcune di queste bimbe sono ancora le mie migliori amiche. Indovinate, chi sono io?”.

I follower si sono divertiti a scovare l’artista fra i tanti bambini in fila per la classica foto di gruppo scattata l’ultimo giorno di scuola. Certo ne è passato di tempo, ma Laura Pausini si riconosce chiaramente. Impossibile non notare quella bambina sorridente con in mano una piccola valigia colorata, posizionata al centro della scena. Ieri, proprio come oggi, la cantante era incontenibile, divertente e pronta a mostrare il suo talento. Molti anni dopo sarebbe arrivato il brano La Solitudine, seguito da tantissimi successi e da una fama che continua ancora oggi.

L’ultimo traguardo raggiunto dalla Pausini è il Radio City Music Hall, tempio della musica di New York, dove si è esibita davanti a migliaia di persone. Una grande soddisfazione per Laura, che ha voluto condividere le sue emozioni con i follower su Instagram, ricordando quanta strada ha fatto.

“Ah si quella ragazzina lì della Romagna.. ma figurati, tra un anno non ne sentiremo più parlare. Febbraio 1993 – aveva scritto la cantante su Instagram -. 2018 saluti e baci da New York, mi ricordo bene le vostre facce, tra ex discografici, giornalisti ed esperti di musica. Vi mando un bacione torno in Italia dall’8 settembre in tour e ho una gran voglia di spaccare il c**o ai passeri anche lì, a casa mia”.

Laura Pausini Instagram
Fonte: Instagram
Laura Pausini – Fonte: Instagram