Isola dei Famosi, lo sfogo di Mara Venier contro i naufraghi

Fra intrighi, bugie e insulti, Mara Venier si sfoga contro i naufraghi e attacca i concorrenti dell'Isola dei Famosi che non sono disposti a svelare la verità

Mara Venier si sfoga contro i naufraghi, esprimendo tutta la sua rabbia per quello che sta accadendo i Honduras. Ormai da settimane sull’Isola è scoppiata una vera e propria guerra, fra bugie, alleanze, tradimenti e insulti.

Dopo l’addio di Franco Terlizzi a causa di un delicato problema di salute, Alessia Marcuzzi ha tentato di mettere ordine, chiarendo alcune questioni, ma, a quanto pare, nessun concorrente è disposto a dire tutta la verità.

Non solo: a peggiorare la situazione ci ha pensato Jonathan, che ha attaccato Alessia Mancini, affermando che avrebbe sparlato di tutti i naufraghi, compresa Nadia Rinaldi, definita una “ex cicciona arrabbiata”. A far arrabbiare Mara Venier però è stato soprattutto la conferma che diversi concorrenti avrebbero apostrofato Rosa Perrotta ed Elena Morali in modo poco carino, usando dei termini molto volgari.

“Stavo facendo la guardia al fuoco – ha spiegato la Morali – Alessia si è alzata, si è messa vicino a me e si è messa a parlare di varie cose, anche della frase di Franco che ci aveva detto Jonathan (“non voglio avere niente a che fare con queste due put***e”). E poi ha detto che quella parola non è stata usata solo quando siamo arrivate noi, ma è stata usata anche da altre persone, nei giorni precedenti. Un po’ da tutti”.

La rivelazione ha fatto scoppiare in lacrime la protagonista della Pupa e il Secchione, che è stata prontamente consolata dall’opinionista: “Trovo disgustoso insultare delle ragazze – ha detto Mara Venier -, Elena hai ragione, non piangere, per certe cose vale la pena”.

L’Isola dei Famosi sta per concludersi. Presto il reality condotto da Alessia Marcuzzi verrà sostituito dal Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Nel frattempo gli intrighi continuano e il famigerato canna-gate continua ad essere un tema fondamentale, soprattutto fuori dallo studio del programma. Qualche giorno fa Filippo Nardi era tornato sulla questione, ammettendo l’esistenza di una censura nei confronti dei concorrenti nel corso di un’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini.