Ilary Blasi contro Corona: parla Flavia Vento

Dopo lo scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, Flavia Vento rompe il silenzio, parlando del presunto tradimento di Totti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lo scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuto in diretta tv durante il Grande Fratello Vip, continua a far discutere e questa volta a dire la sua è Flavia Vento.

Nel 2005 era stata proprio la soubrette, insieme all’ex re dei paparazzi, a parlare di un tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary, a pochi giorni dalle nozze e mentre lei era incinta del loro primogenito. All’epoca la notizia aveva fatto molto scalpore e aveva fatto soffrire la Blasi che, 13 anni dopo, ha deciso di prendersi la sua vendetta nei confronti di Corona, attaccandolo nel corso dell’ultima puntata del GF Vip.

Lo scontro ha fatto molto discutere, soprattutto sui social e sulla questione è intervenuta anche la Vento, che non ha mai negato quella notte di passione. La soubrette, che da tempo si è allontanata dalla tv per dedicarsi alla preghiera e agli animali, è stata ospite di Nemo, il programma in onda su Rai Due.

Di fronte alle domande riguardo il presunto tradimento di Totti e la lite fra la Blasi e Corona, Flavia ha cercato di apparire imparziale e di non alimentare il gossip. “No comment – ha detto -. Che devo dire? Sono passati 13 anni. Da che parte sto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi? Mi sono simpatici entrambi. Anche Francesco Totti, che ha scritto un bel libro – ha concluso -. La vicenda non mi interessa più, adesso penso solo a salvare gli animali”.

La conduttrice del GF Vip ha sempre affermato di aver creduto alla versione di Totti, ma, pur non dubitando del suo amore, ha svelato di essere stata ferita dal comportamento di Flavia Vento. Fu proprio quest’ultima, durante una puntata di Porta a Porta, a scoppiare a piangere, rivelando che qualcuno le aveva consigliato di rilasciare le dichiarazioni sulla notte di passione con il calciatore a pochi giorni dal matrimonio, perché questo avrebbe aiutato la sua carriera. Facile dunque immaginare che, superato lo scandalo, la Vento sia decisa a non farsi coinvolgere nuovamente nel gossip riguardo Ilary Blasi e Francesco Totti.