Che fine ha fatto Guendalina Tavassi

Scopriamo che fine ha fatto Guendalina Tavassi, l'ex gieffina, reginetta di Instagram e concorrente di Tale e Quale Show

Era il 2011 quando Guendalina Tavassi entrò nella casa del Grande Fratello, conquistando le simpatie di milioni di Italiani.

Sono passati sette anni dall’ingresso dalla porta rossa e la sua vita è radicalmente cambiata. Guendalina Tavassi è diventata un’opinionista, partecipando a diverse trasmissioni di Barbara D’Urso, e presto prenderà parte a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, in onda su Rai Uno. La rivoluzione più importante però è avvenuta nella sua vita privata. Quando arrivò al GF infatti Guendalina sognava di diventare una star, era legata a Remo Nicolini e aveva una figlia, Gaia, avuta quando frequentava ancora il liceo.

All’epoca la storia d’amore della venticinquenne con il padre di sua figlia fece molto discutere. Mentre la giovane era ancora nella casa, Remo la tradì con una ragazza conosciuta in discoteca. Poco dopo Claudia Losito rimase incinta e il triangolo amoroso per diverso tempo fu oggetto di discussioni e liti in varie trasmissioni tv.

Dopo la fine del reality Guendalina Tavassi si innamorò dell’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, che ha sposato nel 2013. La coppia oggi ha due figli: Chloe e Salvatore, mentre Gaia vive con papà Remo e la sua nuova compagna. L’ex gieffina è particolarmente attiva su Instagram, dove ha quasi 600 mila follower, e lavora come influencer, realizzando dei video che parlano di beauty e lifestyle.

Nell’ultimo periodo la Tavassi è finita al centro di accese polemiche, accusata da Claudia Losito di non comportarsi bene con la prima figlia Gaia e di averla abbandonata. “La bambina vive da noi da quasi 8 mesi – ha scritto la donna sui social -. Non è nel mio stile scrivere di questo, quindi sono stata in silenzio. I panni si lavano in casa, ma ora sono stufa. Certe madri si dimenticano d’aver messo al mondo dei figli. Io mi ritrovo a crescere quelli degli altri. Alcune madri prendono i figli il sabato, ogni due settimane, fanno due foto per i fan e poi li riportano la domenica”.

Guendalina Tavassi
Fonte: Instagram
Guendalina Tavassi – Fonte: Instagram