George Clooney e Amal Alamuddin genitori, i dettagli del parto gemellare

La coppia ha prenotato una suite in una clinica privata di Londra pagandola circa 9.800 euro, con tanto di ostetrica personale 24 ore su 24: le foto della camera esclusiva

Emergono nuovi dettagli sul parto gemellare di Amal Alamuddin che martedì scorso ha dato alla luce Ella e Alexander, facendo diventare papà George Clooney a 56 anni. I piccoli, che godono di ottima salute, sono nati al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Baria Alamuddin, madre di Amal, è stata paparazzata nella capitale britannica mentre faceva shopping, probabilmente qualche regalo per i nipotini.

Clooney avrebbe speso circa 9.800 euro per una suite alla Kensington Wing dell’ospedale londinese. In quell’ala della clinica le pazienti hanno diritto a un’ostetrica personale, presente 24 ore su 24, come l’assistenza medica. La struttura, come riporta il sito del nosocomio, prevede anche una particolare suite post-parto per vivere al massimo l’esperienza della nascita.

Inoltre, la clinica privata offre un’assistenza eccellente a mamma e neonati ed è l’unica a Londra a essere accreditata per iniziative benefiche nei confronti dell’UNICEF.

La domenica prima del parto, Clooney doveva recarsi in Armenia per un evento umanitario, ma aveva rinunciato giustificandosi così: “Sarei voluto essere lì, ma se mentre mi trovo in Armenia mia moglie Amal dà alla luce i gemelli, non riuscirei a tornare a casa”.