I Ferragnez vicini di casa di Clooney: la villa da sogno da 5 milioni sul lago di Como

I Ferragnez potrebbero diventare presto "amici di lago" di George Clooney: la coppia avrebbe acquistato una villa da sogno

Chiara Ferragni e Fedez potrebbero aver coronato un altro dei loro sogni: in attesa di vedere il clan dei Ferragnez nel loro nuovo mega appartamento di Milano, pare che la coppia abbia acquistato una villa sul lago di Como da 5 milioni di euro.

A lanciare lo scoop il settimanale Chi, che ha pizzicato l’intera famiglia mentre visitava la dimora da sogno, con parco e piscina, che si trova sulla riva opposta a Villa Oleandra di George Clooney.

Chiara Ferragni e Fedez, la villa da favola sul lago di Como

I Ferragnez potrebbero diventare presto “amici di lago” di George Clooney e la sua famiglia: la coppia infatti, in attesa di trasferirsi nel loro nuovo appartamento a CityLife a Milano, potrebbero aver realizzato un altro sogno.

Pare infatti che Chiara Ferragni e Fedez abbiano acquistato una dimora da sogno sul lago di Como, praticamente di fronte alla celeberrima villa Oleandra di George e Amal Clooney. Si tratta di una mega villa di 900 metri quadri su tre piani, di cui uno interrato con parco, piscina e spa, del valore di circa 5 milioni di euro.

A lanciare l’indiscrezione il settimanale Chi, che ha paparazzato l’intero clan dei Ferragnez mentre visitava la dimora da sogno. Stando a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini non si tratterebbe però di una semplice visita, perché la coppia avrebbe già concluso l’acquisto della residenza affacciata sulla sponda orientale del lago. Pare infatti che Ferragni e marito avrebbero addirittura ingaggiato il motoscafista di fiducia di Clooney e che avrebbero già affidato i lavori di ristrutturazione all’architetto Filippo Fiora, carissimo amico dell’influencer.

Nelle foto pubblicate dal giornale, Chiara e Fedez con i figli Leone e Vittoria sono stati pizzicati in compagnia del designer e di altri professionisti proprio per un sopralluogo.

Ferragnez, l’annuncio sospetto che anticipava la bella novità

Solo qualche tempo fa la coppia si era lasciata andare a un piccolo spoiler di questa bella novità per la famiglia. Era stato il rapper a lasciarsi sfuggire il grande annuncio durante una diretta live, mentre l’influencer era riuscita a fermarlo appena in tempo.

“Non posso dirlo? Ha detto che posso dirvelo dopo Sanremo”, aveva affermato Fedez, mentre Chiara prontamente sottolineava che non si trattava di una gravidanza. L’indizio sui futuri progetti era stato suggerito da una frase pronunciata da Fedez che ai tempi sembrava sibillina, e che oggi assume un altro significato: “Si tratta di una cosa bella, che riguarda la famiglia”.

Alla luce delle immagini pubblicate da Chi, sembrerebbe che il “mezzo” annuncio abbia a che fare proprio con l’acquisto della mega villa sul lago di Como, uno dei loro posti del cuore, dove spesso la famiglia ama trascorrere le vacanze.

Chiara Ferragni, Sanremo è sempre più vicino

Nel frattempo per l’influencer si avvicina sempre di più una grande sfida, quella del Festival di Sanremo. L’imprenditrice digitale ha infatti pubblicato un selfie di gruppo su Instagram insieme ad AmadeusGianni MorandiChiara Francini e Francesca Fagnani, che mostra già un team unito e affiatato.

“Siete pronti per Sanremo? Noi lo siamo”, ha scritto Ferragni, aggiungendo sulla collega assente: “Paola Egonu, ci sei mancata”. Pronta la risposta della sportiva, che condividendo il post, ha commentato: “Tra poco sarò dei vostri”.