Federica Panicucci fa impazzire Instagram: “Ma che spacco avevo?”

Fisico mozzafiato e spacco vertiginoso: Federica Panicucci fa impazzire Instagram con una foto che arriva dal passato

Federica Panicucci fa impazzire Instagram con una foto che arriva dal passato in cui sfoggia uno spacco vertiginoso e molto sexy. Qualche anno fa Belen Rodriguez conquistò gli italiani durante il Festival di Sanremo, indossando un vestito rosa e azzurro, con un ampio spacco che metteva in mostra l’ormai famosa farfallina.

L’outfit ha fatto la storia della tv e ancora oggi tutti lo ricordano. La showgirl argentina però non è stata la prima ad osare uno spacco vertiginoso, in principio infatti fu Federica Panicucci ha sdoganare questo look sexy in tv, ben 17 anni prima.

Era il 1995, faceva caldo e in tv veniva trasmesso Festivalbar. A condurre la gara musicale che incoronava i successi dell’estate c’era proprio Federica Panicucci. All’epoca la presentatrice aveva 33 anni, un fisico mozzafiato (che sfoggia ancora oggi) e lunghissimi capelli biondi raccolti in una coda.

In una delle puntate della trasmissione la Panicucci indossava un lungo vestito bianco, con uno spacco che arrivava alla vita, mettendo in evidenza le gambe abbronzate. Per ricordare quell’episodio Federica Panicucci ha postato sui social una foto che la ritrae sul palco del Festivalbar.

“Sono molto affezionata a questi ricordi e a questa fotografia che voglio condividere con voi – ha scritto la conduttrice di Mattino 5 -. Ma che spacco avevo?”. La foto ha riscosso un grande successo, in tanti hanno messo Like allo scatto e hanno commentato l’immagine di Federica Panicucci.

Immediatamente è scattato il paragone con Belen Rodriguez, considerata sino ad oggi la regina degli spacchi hot.”E pensare che Belen pensava di aver lanciato la moda dello spacco vertiginoso” ha scritto qualcuno, ricordando i tempi di Festivalbar e la conduzione di Federica Panicucci, che già all’epoca era sulla cresta dell’onda. “Altro che Belen!” ha aggiunto un altro internauta.

Insomma: la foto di Federica Panicucci con spacco vertiginoso ha conquistato davvero tutto il web, battendo persino Belen Rodriguez. Da allora sono passati 17 anni, ma la conduttrice non ha perso nemmeno un briciolo del suo fascino e a 50 anni si è regalata un nuovo amore, quello per Marco Bacini, ma soprattutto una carriera in ascesa e una bellezza che sembra destinata a non sfiorire mai.

Federica Panicucci

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Federica Panicucci fa impazzire Instagram: “Ma che spacco avevo...