Che fine ha fatto Fanny Neguesha? Aspetta un figlio da un calciatore

Dopo la fine della relazione con Mario Balotelli, Fanny Neguesha ha trovato un nuovo amore e aspetta un figlio da un noto calciatore

Che fine ha fatto Fanny Neguesha? L’ex fidanzata di Super Mario oggi aspetta un figlio da un calciatore. Il fortunato è Mario Lemina, centrocampista del Southampton che presto diventerà papà grazie alla modella. Classe 1990, Fanny  – 1,70 metri d’altezza per 55 kg – è una delle modelle più apprezzate al livello internazionale. Alle spalle ha una relazione non solo con Mario Balotelli, ma anche con il cantante Drake e il pilota Hamilton. In Italia è conosciuta per aver sfilato con i brand più famosi e aver partecipato all’Isola dei Famosi in veste di naufraga.

La top model belga era entrata nella vita di Super Mario subito dopo la fine della relazione con Raffaella Fico e la nascita della piccola Pia. I due hanno vissuto una storia d’amore travagliata, segnata da continui tira e molla e, si vocifera, anche da tradimenti. Dopo due anni d’amore Balotelli le aveva chiesto di sposarlo, regalandole uno splendido anello di fidanzamento durante un viaggi in Brasile. Lei aveva accettato, ma poco dopo erano tornati i problemi. Nel 2015 Fanny aveva confessato a Chi di essere tornata fra le braccia del calciatore, ma di avere molti dubbi.

“Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? – aveva spiegato -. Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, immaturo”.

In seguito la storia era naufragata e qualche mese fa Fanny era finalmente uscita allo scoperto con Mario Lemina, dichiarando di essere felice e serena. Un amore, quello con il calciatore, che sin da subito è stato importante e solido, tanto da portare alla nascita di una famiglia.

L’annuncio della gravidanza è arrivato sui social, dove la modella belga e il calciatore hanno postato alcune foto del pancione: “A questa donna che mi rende felice – ha scritto lo sportivo che ha militato nella Juve -, voglio dire grazie per avermi dato il miglior regalo e tutto l’amore che ha per me. Da questo intenso amore che ci lega presto nascerà un bimbo che mi chiamerà “papà”. Sarai la mamma più amorevole. Con tutto il mio amore”.