Fabrizio Frizzi, il messaggio di Rita Dalla Chiesa

In queste ore di apprensione per Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ha voluto inviare un messaggio di speranza e amore per l'ex marito

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio e, in queste ore di apprensione per Fabrizio Frizzi, torna a parlare dell’uomo che è stato per lei un marito, ma anche un amico. La conduttrice ha scritto un messaggio sui social in cui ha ringraziato amici, colleghi e fan per il supporto mostrato nei confronti di Frizzi e della sua famiglia. “Grazie agli amici de #lavitaindiretta e agli amici di #Striscialanotizia per il rispetto e la sensibilità nei confronti di #fabrizio” ha scritto l’ex regina di “Forum”.

I due sono stati legati per dieci anni – dal 1992 al 2002 – e i sentimenti di Rita Dalla Chiesa per Fabrizio Frizzi sono ancora molto forti. Il conduttore oggi è sposato con Carlotta Mantovan da cui ha avuto una figlia, la piccola Stella. Nonostante ciò l’ex moglie è costantemente in contatto con la famiglia ed è aggiornata sulle condizioni di salute di Frizzi, ricoverato in seguito ad un’ischemia. “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia – ha spiegato Rita Dalla Chiesa -. Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”.

Fabrizio Frizzi attualmente si trova al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stato trasportato dopo aver accusato un malore nel corso delle registrazioni de “L’Eredità”. Le notizie sulle sue condizioni di salute non sono ancora chiare, ma le persone che gli sono più vicine sembrano ottimiste riguardo una sua rapida ripresa. Rita Dalla Chiesa ha sempre avuto un rapporto speciale con Fabrizio Frizzi e i due, anche dopo la separazione, hanno continuato a rimanere in contatto, forti di una grande stima e affetto reciproci. Il loro matrimonio era finito nel 2002, quando Frizzi aveva iniziato una storia con un’altra donna. “La separazione con Fabrizio Frizzi è stata dolorosa – aveva raccontato qualche tempo fa la presentatrice -. Lui se n’era andato con un’altra con cui la storia è durata poco. Ci ho messo un po’ a metabolizzare. Noi donne siamo così. Ho capito quali sono stati i miei sbagli. Sono stata responsabile anch’io. Quando c’è stato un grande amore, l’affetto rimane”.