Fabrizio Corona su Instagram: inaspettata dichiarazione a Nina Moric

Fabrizio Corona ha solo parole dolci per l'ex moglie Nina Moric: "Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma"

Fabrizio Corona ha lanciato sul suo profilo Instagram un toccante messaggio per l’ex moglie Nina Moric.

Ripostando una foto della modella che la ritrae in versione carcerata dietro le sbarre, lui commenta:

Sono orgoglioso di te,e di come sei tornata a fare la mamma.In fondo hai vissuto in “prigione”anche tu.

E poi la dichiarazione inaspettata:

Ti voglio bene Ninja mia.

Al centro di un acceso scontro con Ilary Blasi e attaccato dall’ex Zoe Cristofoli, Corona ha invece parole dolci per la Moric. Il suo commento si riferisce alla vittoria di Nina sulla custodia del figlio Carlos che era stato affidato fin a poco tempo fa alla madre dell’ex re dei paparazzi quando quest’ultimo si trovava in carcere. Fabrizio dunque con questo messaggio sembra volere dare sostegno e ribadire la fiducia che ha in lei.

Poi la dichiarazione più bella, Corona confessa al mondo il suo sentimento per l’ex moglie, le vuole bene. In fondo, qualche tempo fa aveva dichiarato che Nina è ancora innamorata di lui, anche se poco dopo la modella a Verissimo aveva negato in modo definitivo la possibilità di rimettersi insieme all’ex marito. E se fosse lui a provare qualcosa per lei?

D’altro canto, Nina è la madre di suo figlio, è l’unica che ha sposato ed è una donna bellissima. Di certo il rapporto fra Nina e Fabrizio oggi è molto solido. “Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo – ha detto-,perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer”.

Tra loro dunque è tornato il sereno e le tensioni appaiono come un lontano ricordo.

Nina Moric
Fonte: Instagram
Nina Moric – Fonte: Instagram