Fabrizio Corona: “La mia ex moglie Nina Moric è ancora un po’ innamorata di me”

Fabrizio Corona si confessa, raccontando l'amore per Belen e i sentimenti di Nina Moric che non si sono mai spenti del tutto

Fabrizio Corona si racconta a Verissimo, spiegando che Nina Moric è ancora innamorata di lui.

L’ex re dei paparazzi è celebre per il suo modo di fare schietto e sincero, soprattutto quando si parla di relazioni sentimentali. Nella sua esistenza ha avuto due grandi amori: quello per Belen Rodriguez e quello per Nina Moric, da cui ha avuto il figlio Carlos. Ospite del programma pomeridiano, Corona ha parlato delle donne della sua vita e di un amore che nemmeno il tempo (e le difficoltà) è riuscito a cancellare.

“Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra – ha rivelato parlando dell’ex moglie con Silvia Toffanin -, ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia”. I due ex coniugi, dopo veleni, accuse e liti, si sono riavvicinati per amore di Carlos e hanno trascorso le vacanze in Puglia insieme come una famiglia.

“Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti – ha spiegato Corona -: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

Nel cuore di Corona c’è ancora posto anche per Belen Rodriguez. “È stata il mio più grande amore – ha confessato -. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

Infine l’ex re dei paparazzi ha parlato anche del figlio Carlos e del suo profilo Instagram, che ha destato molte polemiche. “Carlos è il mio più grande successo della vita. Chi l’ha visto alcuni mesi fa ha conosciuto un ragazzo diverso rispetto a quello di oggi. Adesso si è trasformato ed è felice come deve esserlo un ragazzo di 16 anni. Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue. Vorrei dire a tutti – ha concluso -, compresi giudici, istituzioni e parenti, che il profilo Instagram di Carlos non lo chiuderò mai. Solo lui può farlo. E se lui decide di chiuderlo lo farà. Non è influenzabile da nessuno”.