Chi è Carlos Maria, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona

Vi sveliamo chi è Carlos Maria, il figlio nato dall'unione fra Fabrizio Corona e Nina Moric

Timido, riflessivo e molto sensibile: Carlos Maria è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona.

Classe 2002, il ragazzo ha 16 anni ed è molto diverso dai suoi esuberanti genitori. Non a caso non ha profili social e, come ha svelato lo stesso Corona, preferisce i libri di filosofia alle discoteche. Nonostante sia figlio di due personaggi famosi, sino ad oggi Carlos non ha avuto una vita molto semplice. Nel 2014 ha dovuto affrontare la fine del matrimonio dei loro genitori. In seguito ha assistito all’arresto di suo padre e nel 2015 è stato sottratto alla madre, dopo che le forze dell’ordine erano intervenute per sedare una lite fra la Moric e sua madre.

Da allora Carlos Maria vive con la nonna paterna, Gabriella. Questa situazione ha creato forti tensioni in passato fra Nina Moric e Fabrizio Corona, dopo che la modella croata ha raccontato in numerose interviste e sui social il suo dolore per la lontananza del figlio. Oggi fra i due sembra tornato il sereno e Carlos ha festeggiato con entrambi il suo 16esimo compleanno, durante una vacanza in Puglia.

I genitori hanno condiviso su Instagram diverse foto del ragazzo, con pensieri dolci, ma soprattutto dei video in cui Carlos si racconta, mostrando una grande maturità, nonostante la sua giovane età.

“È un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo – aveva raccontato qualche tempo fa Corona a Verissimo -, va benissimo a scuola. Ha 16 anni e il sabato non esce ma legge filosofia, come i libri di Karl Marx”. Nella vita del ragazzo però si sarebbe anche un problema di salute, svelato in un’intervista da Nina Moric che, lontana da suo figlio, lamentava di non poterlo aiutare.

“Mio figlio è gravemente malato” aveva spiegato, senza però specificare nulla riguardo la patologia di cui soffrirebbe. Nel frattempo Carlos cresce ogni giorno di più e oggi è la fotocopia di Corona. Stesso colore di occhi, stessa pelle abbronzata e stesso capello ribelle. Del suo carattere si sa poco e niente anche se persone vicine alla famiglia sono pronte a giurare che assomiglia molto a nonno Vittorio.

Carlos Corona e Fabrizio
Fonte: Instagram
Carlos Corona e Fabrizio – Fonte: Instagram