Nina Moric a Verissimo: «Non tornerò mai con Corona»

Nina Moric è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Silvia Toffanin e suo figlio Carlos

È una Nina Moric agitata e titubante quella che si presenta a Verissimo. Il motivo, il fatto di dover parlare del suo ex marito, Fabrizio Corona.

«Sono agitata per la delicatezza dell’argomento, non è facile, soprattutto dopo quello che ho vissuto». Così esordisce Nina Moric nel salotto di Silvia Toffanin. «Io e Fabrizio siamo completamente diversi. Io sono timida, riservata, ma anche una guerriera. Le nostre vite non sono state facili, ma è come ti approcci a essa che ti rende la persona che sei. Lui invece ama parlare di sé e ha sete di stare al centro dell’attenzione. Non è una critica, solo un’osservazione». L’affetto per Fabrizio Corona traspare dalle parole di Nina Moric. E alla provocazione dell’ex marito, che ha detto che la modella è ancora innamorata di lui, risponde: «È lui che è innamorato di me, altrimenti non si spiega questa sua dichiarazione che non sta né in cielo né in terra».

Nina Moric è una donna che si è risollevata e che è riuscita a reagire alle difficoltà che la vita le ha messo davanti. «Posso cadere 2mila volte ma mi rialzerò 5mila, non vinceranno mai», ha detto a Verissimo. Adesso ha recuperato molti rapporti che in passato si erano guastati: non solo quello con Corona, ma anche quello con l’ex suocera. «Abbiamo trovato un equilibrio, ci sentiamo tutti i giorni». E per l’ex marito ha solo parole positive: «Non potrei mai rinnegarlo, mi ha dato la cosa più bella che ho al mondo, nostro figlio Carlos».

Nina Moric ha parlato anche delle ex ragazze di Fabrizio Corona. Di Belen Rodriguez, con la quale non è mai corso buon sangue, ha detto che non le è mai piaciuta ma che non le porta rancore. «È una mamma fantastica, ed è divorziata anche lei». Mentre invece per Silvia Provvedi ha parole un po’ più al vetriolo. Motivo dell’antipatia, il fatto che la cantante abbia detto che Nina fa la mamma solo quando vuole lei. Eppure per Silvia ha un consiglio: «Non si muore per amore», ha detto riferendosi al fatto che la storia con Corona è finita in modo turbolento.

«Spero che finalmente riusciremo a goderci questo meraviglioso bambino», ha detto Nina Moric. Ma alla domanda di Silvia Toffanin, che le ha chiesto se lei e Corona torneranno mai insieme, ha risposto: «Assolutamente no. L’amore è finito da tempo».