Fabrizio Corona ha dimostrato in più occasioni di non avere timori reverenziali nei confronti di nessuno. E non fa eccezione Alfonso Signorini. L’ex direttore di Chi è finito infatti nel mirino del Re dei Paparazzi, che nell’ultima puntata di Falsissimo ha sollevato pesanti dubbi sulla sua gestione dei casting del Grande Fratello: l’ingresso e la permanenza nella Casa, secondo Corona, non sarebbero garantiti senza una disponibilità sul piano personale dei concorrenti. Si tratta per il momento di accuse non supportate da atti giudiziari, alle quali Signorini non ha ancora risposto.
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Alfonso Signorini è da diversi anni uno dei volti di punta di Mediaset, e con il suo GF Vip ha risollevato le sorti dei reality show di Mediaset. Tuttavia, secondo quanto sostenuto da Fabrizio Corona, l’ex direttore di Chi avrebbe selezionato diversi concorrenti del format in maniera poco consona: nella sua ricostruzione, il giornalista parla di presunti scambi di messaggi, foto, e, in alcuni casi, rapporti privati.
“Se non vai a letto con Alfonso Signorini non lavori in televisione“, ha raccontato ancora l’ex re dei Paparazzi, parlando di un “sistema” che, a suo dire, in circa 10 anni avrebbe coinvolto moltissime persone. Sempre secondo Corona, il conduttore sarebbe oggi “l’unico vero trampolino per il mondo dello spettacolo“, esercitando una grande influenza tanto nel mondo Mediaset che in quello di Mondadori.
La testimonianza riportata da Fabrizio Corona
A sostegno delle sue affermazioni, Fabrizio Corona ha anche riportato la testimonianza di un “caso zero”, che corrisponderebbe all’ex concorrente del GF VIP Antonio Medugno. Secondo il racconto proposto a Falsissimo, il modello sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia in virtù di un presunto “rapporto particolare” con Signorini.
Nel racconto si citano messaggi e scambi di foto per circa 4-5 mesi. Medugno racconta di contatti frequenti e di una notta trascorsa a casa del conduttore, precisando che, tuttavia, non ci sarebbe stato alcun rapporto sessuale. L’ingresso nella casa del Grande Fratello non sarebbe avvenuto subito ma in un secondo momento, in seguito ad una ripresa dei contatti da parte del conduttore.
“Riparte il flirt, arrivano incontri e di colpo è un nuovo concorrente del GF. Questo è il sistema“, insiste quindi Corona nel suo racconto. Si tratta chiaramente di insinuazioni che, allo stato attuale, non risultano supportate da alcun riscontro giudiziario. Alfonso Signorini, al momento della pubblicazione, non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle affermazioni di Fabrizio Corona.
Chi è il “caso zero” Antonio Medugno
Antonio Medugno è un modello 27enne che ha partecipato al Grande Fratello Vip nel gennaio 2022. Estremamente popolare sui social, vanta una partecipazione ad Uomini e Donne nel 2019, e ha sfilato per diverse case di moda. Oggi conta circa 3.2 milioni di follower su Tik Tok, piattaforma su cui condivide scatti dei suoi viaggi e dei suoi impegni professionali.
Fidanzato con la modella Federica Balzano, è stato legato in passato ell’ex corteggiatrice Giulia D’Urso e alla concorrente di Amici Rosa Di Grazia, raccontando di aver avuto un flirt anche con Clarissa Selassié.
Il suo nome è tornato al centro della cronaca nelle ultime ore: raggiunto da Fabrizio Corona telefonicamente, ha confermato di aver ricevuto “videochiamate e messaggi affettuosi” da parte di Alfonso Signorini prima di entrare nella casa del GF Vip.
Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!