Emma Marrone, l’amore e un figlio: la confessione da Silvia Toffanin

Emma Marrone si racconta senza filtri, svelando la sua voglia di diventare mamma e parlando anche del suo passato sentimentale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Emma Marrone si confessa e nel salotto di Verissimo racconta il sogno di diventare mamma.

Forte, sincera e unica: Emma ha svelato di desiderare un figlio e di essere ancora in cerca dell’amore vero, dopo la storia finita (malissimo) con Stefano De Martino. “Forse sono pronta – ha spiegato parlando d’amore con Silvia Toffanin -. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

Emma non ha nascosto la sua voglia di diventare mamma: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro – ha detto -, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro. Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono – ha chiarito -. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”.

La cantante ha rivelato di aver attraversato un periodo difficile, dopo aver preso delle decisioni scomode sul lavoro e nella vita privata. “Questo è stato un anno bellissimo – ha confessato -, ma anche molto complicato. Quando ti guardi dentro qualcosa cambia”.

“Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera – ha svelato parlando del tradimento di De Martino con Belen Rodriguez e dei gossip che la travolsero anni fa -. In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”.

Emma Marrone
Fonte: Ufficio Stampa
Emma Marrone – Fonte: Ufficio Stampa