Emma Marrone compie gli anni e si regala un Best of: gli auguri più belli

Emma Marrone ha festeggiato il giorno del suo compleanno annunciando ai fan una bellissima novità

Emma Marrone ha deciso di celebrare il suo compleanno con un nuovo album dedicata al suo percorso e a tutti coloro che l’hanno sempre seguita con affetto durante la sua carriera. La cantante ha annunciato su Instagram l’uscita della sua prima raccolta dei successi, un best of che racchiude i brani più belli dagli esordi fino ad oggi.

Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia BROWN CREW.

Il 25 maggio dello scorso anno era in programma una grande festa all’Arena di Verona, un concerto per ringraziare i fan di esserle stati accanto per tutti questi anni. Purtroppo la pandemia ha cambiato i suoi programmi, come quelli di tutti gli artisti del panorama italiano (e non solo) e così quest’anno, nel giorno del suo compleanno, Emma ha deciso di celebrare tutti i passi che ha fatto per arrivare fino a qui:

Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più.
Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori.❤️

Dopo aver annunciato ai fan la novità, la Marrone ha voluto ringraziare i fan per tutto l’affetto ricevuto: “Mi state facendo piangere tutti quanti – ha detto in alcune storie su Instagram – troppi messaggi, troppo amore, mi sta scoppiando il cuore! Vi amo!”.

Ovviamente non sono mancati gli auguri dei colleghi e degli amici più cari: da Elodie a Tiziano Ferro, passando per Miriam Leone, Alessia Marcuzzi, Nicoletta Romanoff, Elisabetta Canalis, senza dimenticare Alessandra Amoroso, che le ha lasciato scritto: “Auguri pezzo di cuore“, accompagnato dall’emoji di un cuore rosso.

Emma Marrone

Emma Marrone, l’annuncio ai fan

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone compie gli anni e si regala un Best of: gli auguri più b...