Elena Santarelli, il video di Giacomo che riempie di speranza

Elena Santarelli ha postato sulle Instagram Stories un video in cui si vede il figlio Giacomo fare degli esercizi e la didascalia “più forte di prima”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un video che tutti aspettavamo da tempo. All’indomani della foto commovente postata da Elena Santarelli che la ritrae all’ospedale Bambin Gesù di Roma, mentre sorride a un bimbo di 18 mesi che ha completato il suo ciclo di chemioterapia e la didascalia, “arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza”, oggi la show girl ha mandato un messaggio altrettanto positivo.

Elena ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories in cui si vede Giacomo fare degli esercizi di “core stability” e la didascalia “Più forte di prima”.

La Santarelli sta dando un esempio di grande coraggio, per la maniera in cui sta gestendo, anche a livello pubblico e mediatico, la malattia del figlio. Forte, positiva, ottimista. Una mamma super che, ne siamo certi, tornerà presto a sorridere con la sua famiglia, lasciandosi questi mesi difficili, e questa esperienza terribile, alle spalle.