Elena Santarelli e il post con le mamme degli amici di Jack

Elena Santarelli torna a sorridere con le amiche, a cui dedica un post su Instagram

Anche se sta vivendo una situazione molto difficile, Elena Santarelli trova sempre il modo di sorridere, soprattutto quando insieme a lei ci sono le mamme degli amici di Jack.

Da mesi ormai la showgirl sta affrontando una lunga battaglia contro il tumore che ha colpito Giacomo, il primogenito nato dall’amore per Bernardo Corradi. La Santarelli è positiva ed è certa che il suo bambino riuscirà a superare questa prova, anche se fare i conti con la malattia non è semplice. Accanto a lei per fortuna ci sono i follower di Instagram, con cui ha condiviso da subito il dolore e i progressi di Jack, e gli amici.

Prima di tutto Alessia Marcuzzi, che ha fatto visita a Giacomo all’Ospedale Bambino Gesù di Roma dove è in cura, ma anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che hanno regalato più di un sorriso ad Elena. Da tempo al suo fianco ci sono alcune amiche, conosciute grazie alla scuola che frequenta Jack, che la stanno sostenendo in questo percorso difficile. In questi giorni la showgirl ha voluto dedicare proprio a loro un post pubblicato su Instagram, dimostrando ancora una volta la sua grande sensibilità.

“Nel 2015 le ho conosciute ed erano solo le mamme di scuola dal 2016 le mamme degli amichetti di scuola di jack e amiche” ha scritto commentando uno scatto in cui appare sorridente accanto a tre amiche, durante una giornata al mare. Una vera e propria dichiarazione d’affetto, che svela come la complicità fra donne possa e debba esistere, soprattutto in situazioni come quella affrontata dalla Santarelli.

Qualche tempo fa la modella di Latina aveva ringraziato tutti coloro che la sostengono e aiutano, svelando che il percorso di guarigione di Jack è ancora molto lungo, ma che con positività e coraggio tutto si risolverà. “Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore – aveva spiegato tempo fa a Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo -. Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta”.

elena-santarelli-post-instagram
Fonte: Instagram
Elena Santarelli – Instagram