Chi è Daniel Nilsson, il modello schiaffeggiato da Bonolis in tv

Scopriamo chi è Daniel Nilsson, il modello di Avanti Un Altro schiaffeggiato in tv da Paolo Bonolis

Si chiama Daniel Nilsson il modello svedese schiaffeggiato da Paolo Bonolis durante l’ultima puntata di Avanti Un Altro.

L’episodio sta facendo molto discutere, soprattutto perché i telespettatori non sono certi che si trattasse di una gag del programma, ma sospettano che il conduttore si sia davvero infuriato con Daniel, reo di aver preso in giro Luca Laurenti, suo grande amico.

Ma andiamo con ordine: Daniel è conosciuto per essere uno dei volti più amati del quiz condotto da Bonolis, dove veste i panni del Bonus. Il modello infatti entra in studio per aiutare i concorrenti, ma anche per distrarli, complice la fisicità e una bellezza che non passano di certo inosservati.

Solitamente c’è uno scambio di battute con il conduttore e il clima è cordiale, ma non questa volta. Durante l’ultima puntata infatti qualcosa ha fatto innervosire Paolo Bonolis. Tutto è iniziato quando Luca Laurenti è stato chiamato per leggere alcune domande sull’argomento “La Tromba” al concorrente di turno. Il co-conduttore dello show ha sbagliato a pronunciare diverse frasi e questo ha scatenato l’ilarità di Daniel, che ha iniziato a ridere senza riuscire a fermarsi.

A quel punto Bonolis è intervenuto: si è alzato e ha dato uno schiaffo al modello svedese. “Coso… allora, ‘a bello, questo è un amico mio! Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, al posto tuo. Capito? Al posto tuo!” gli ha detto prima di colpirlo.

Classe 1980, Daniel Nilsson è originario di Malmo, in Svezia, e ha sempre praticato sport. Sin da piccolo ha giocato ad hockey su ghiaccio a livello internazionale, ma la sua carriera è terminata quando, a soli 20 anni, si è infortunato. Dopo la laurea in Economia, si è trasferito in Australia, dove ha iniziato una carriera come surfista e modello.

A portargli fortuna però è stata l’Italia, dove non solo ha trovato il successo grazie ad Avanti Un Altro, ma anche l’amore. Daniel infatti è legato da tempo a Beatrice Contessi, sorella di Niccolò e figlia di Lucio Presta, agente dei vip e marito di Paola Perego.

daniel nilsson
Fonte: Facebook
Daniel Nilsson – Fonte: Facebook