Che Tempo che Fa, Ilary Blasi si lascia andare e parla di un quarto figlio

Ilary Blasi, ospite a Che Tempo che Fa, scherza con Fabio Fazio e racconta la vita quotidiana della sua famiglia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilary Blasi si sta godendo la sua famiglia a pieno questo periodo di serenità e spensieratezza. Dopo una vacanza alle Maldive con la sua famiglia, A Che Tempo che Fa, con Fabio Fazio, ha ripercorso i momenti più emozionanti ed interessanti della sua carriera e ha raccontato divertenti aneddoti.

Ilary Blasi, tra ironia ed emozione, ha condiviso con Fabio Fazio ricordi e progetti futuri. Fu proprio a Che Tempo che Fa, infatti, che la conduttrice ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Sembra ieri, e invece sono già passati circa quindici anni. Nel frattempo, le cose per l’ex letterina sono cambiate molto. Oltre il suo primogenito Cristian, ha avuto altri due bambine: Chanel e Isabel.

Con Francesco Totti ha costruito una delle famiglie più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo. E se l’ex calciatore vorrebbe un altro figlio, la Blasi frena sulla possibilità di allargare la famiglia:

Francesco dice tante cose, poi decido io. Credo che tre sia il numero perfetto. Se proprio vuole – ha aggiunto scherzando – lo fa con un’altra.

Ironicamente, poi, ha parlato del rapporto con Totti e, come se fosse una rivisitazione di Casa Vianello, ha raccontato la sua vita in casa:

È umiliante stare con uno come Francesco Totti: non vieni calcolata, sei inesistente. Cercano tutti lui. Ma me ne sono fatta una ragione. Cosa fa in casa? Se gli chiedi qualcosa fa, ma di sua spontanea volontà poco o niente.

Senza mai accantonare la sua ironia e autoironia, che il pubblico ha potuto conoscere e apprezzare nei suoi dodici anni di conduzione de Le Iene e nella guida del Grande Fratello Vip, parlando dei suoi progetti sul futuro, ha affermato:

Certo che vorrei fare cinema, ma non mi chiama nessuno quindi il problema non si pone.

Si fa seria, però, quando parla del commovente momento in cui Francesco Totti, nel 2017, ha smesso di giocare a calcio e ha detto addio ai tifosi della Roma. Ilary Blasi, quel giorno, era con lui all’interno dello Stadio Olimpico:

Non volevo farlo, gli ho detto che era il suo momento e di farlo da solo. Ma mi voleva con lui e, quindi, sono andata. Piangevano tutti.

Ilary Blasi, raccontando la vita quotidianità della sua famiglia, ha dimostrato tutta la loro semplicità e genuinità. E sono proprio queste caratteristiche, probabilmente, che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.