Caterina Balivo, svelato il nuovo show. Bianca Guaccero a Detto Fatto

Caterina Balivo condurrà su Rai 1 "Vieni da me". Il suo posto a "Detto Fatto" sarà preso da Bianca Guaccero: la prova schiacciante su Twitter

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo l’addio di Antonella Clerici e Anna Moroni a La Prova del Cuoco, anche Caterina Balivo si appresta a lasciare Detto Fatto.

La prossima stagione la vedrà al timone di una nuova trasmissione su Rai 1. In queste ore il sito Tvblog ha svelato in anteprima alcuni importanti dettagli. Il nome dello show che condurrà la Balivo è Vieni da me, un titolo significativo che riecheggia la famosa canzone delle Vibrazioni ed è una sorta d’invito per chi vi parteciperà. Andrà in onda da settembre sulla prima rete, da lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16 circa.

Dunque, la bella Caterina farà concorrenza alla sua storica trasmissione Detto Fatto che resta su Rai 2. Dalle ultime indiscrezioni comparse sui social, a sostituire la Balivo sarà Bianca Guaccero. Si erano fatti diversi nomi per l’erede della conduttrice partenopea, da Diletta Leotta a Serena Rossi. Ma un tweet di Gabriele Parpiglia ha quasi sciolto ogni dubbio. Il giornalista infatti si complimentava con la Guaccero per la nuova avventura al posto della Balivo.

L’attrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione in proposito, anche se sul suo profilo Instagram in molti le augurano buona fortuna per Detto Fatto:

Bianca, ho saputo che farsi il programma detto fatto mi fai piacere.

E ancora:

Se é vero, ti faccio un grande in bocca al lupo per la nuova conduzione che ti aspetta.

Oltre alla Balivo, Detto Fatto potrebbe però perdere un altro dei suo elementi storici. Giovanni Ciacci infatti potrebbe lasciare la trasmissione.