Caterina Balivo, look aggressivi su Instagram e rivelazioni di Adriana Volpe a Vieni da Me

Caterina Balivo lascia senza fiato con mise esagerate. E a Vieni da Me scopre la verità tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto in cui mostra dei look decisamente più aggressivi del solito.

La presentatrice, riconosciuta da anni come una trendsetter, ha mandato in visibilio i fan mostrando il lato più audace di sé. Prima il selfie nei camerini della sua trasmissione Vieni da Me in mini, calze a rete e stivaloni. Poi lo scatto sul divano con pigiamino in seta a pois dove mostra le gambe e i piedi nudi.  Lei commenta quest’ultima immagine in modo sibillino:

Caterì a nonna la vendetta è un piatto che va servito freddo… Cara nonna mica è facile eh … Ma quando ti riesce deve essere bellissimo.

Di chi si deve vendicare la bella Caterina? Un mistero. Forse di quanti la criticavano per il suo nuovo programma giudicandolo un flop. Mentre da grande professionista la Balivo è riuscita a risollevare la situazione, anche grazie ai suoi ospiti prestigiosi, da Al Bano a Maria De Filippi e Alda D’Eusanio.

Intanto a Vieni da Me la presentatrice napoletana ospita Adriana Volpe che confessa apertamente che i suoi rapporti con Giancarlo Magalli sono effettivamente tesi:

Io ero molto contenta di passare da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri perché mi piaceva l’idea di lavorare con Giancarlo perché è una persona di cui avevo grande stima perché è un grande conduttore e un grande autore. Solo che poi si sono un po’ rovinati i rapporti, ultimamente.

Poi ha svelato il motivo di tale attrito:

Il vaso cinese s’è rotto perché devo aver toccato dei nervi scoperti… E semplicemente per aver detto l’età di Giancarlo in onda, in diretta, è successo il finimondo.

Poi la Balivo incalza l’ex modella e le chiede di chiarire la battuta fatta a Pechino Express quando avendo difficoltà a sollevare una cassa, ha ipotizzato ironicamente che ci fosse dentro Magalli:

Adesso ti do uno scoop: sai come nasce questa battuta? Pechino Express funziona così: una puntata è la sintesi di tre giorni di viaggio e lavoro dunque in una puntata sola non puoi montare sessanta ore di girato, c’è sempre una sintesi da fare. Ed è stato girato ma non è andato in onda un gioco che abbiamo fatto prima che trovassimo quelle casse. In quel gioco io e Marcello Cirillo dovevamo leggere dei biglietti e poi ripetere le frasi che trovavamo scritte sopra. Io ho dovuto ripetere ‘Io amo Giancarlo’ per un sacco di tempo e poi troviamo questa cassa che pesa 80, 100 chili…

E la frase resta in sospeso. Infine, alla domanda se è vero che le piacciono tutti i colleghi con cui ha lavorato, tranne Magalli, la Volpe risponde:

Sai che cosa? Nella vita c’è chi fa squadra e chi applica la regola mors tua vita mea.

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Fonte: Instagram