Caterina Balivo, il ricordo di Fabrizio Frizzi e il futuro a Detto Fatto

Caterina Balivo racconta la prima volta che ha conosciuto Frizzi a Miss Italia. Per lui solo parole di elogio: "Un uomo speciale"

Caterina Balivo nella sua recente intervista al magazine F ha ricordato Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo. La presentatrice lo incontrò per la prima volta a inizio carriera, durante la sua partecipazione a Miss Italia.

Caterina ha raccontato della sua emozione quando ha parlato con Frizzi e del suo desiderio di fare televisione: “Sul palco di Salsomaggiore dissi a Fabrizio Frizzi che volevo diventare una conduttrice televisiva”. Per il conduttore scomparso la Balivo ha solo parole di elogio (e non è la prima volta che è nei suoi pensieri): “Un uomo speciale e molto serio con le donne: non l’ho mai visto fare il cretino con nessuna…”. Un’immagine del presentatore condivisa anche dai suoi fan, come dimostrano i molti messaggi comparsi su Facebook.

Miss Italia è stata per entrambi un momento speciale. E non solo per la carriera, soprattutto per Frizzi, perché durante l’edizione 2001 del concorso ha conosciuto sua moglie, Carlotta Mantovan.

Anche per Caterina Balivo è stata un bel trampolino di lancio. Ne è passata di acqua sotto i ponti e ora per la conduttrice partenopea potrebbero arrivare novità importanti. Secondo indiscrezioni potrebbe lasciare la trasmissione pomeridiana Detto Fatto che conduce da anni. Dovrebbe prendere il timone de La vita in diretta. Mentre al suo posto si fanno i nomi di Natasha Stefanenko, Lodovica Comello e Vladimir Luxuria.

Lei intanto sogna di scrivere un libro e di realizzare una collaborazione professionale col marito Guido Maria Brera.