Chi è Camila Morrone, la fidanzata di Leonardo DiCaprio

Scopriamo chi è Camila Morrone, la top model classe 1997 che ha conquistato il cuore di Leonardo DiCaprio

Camila Morrone è la fidanzata di Leonardo DiCaprio. Il premio Oscar ha iniziato a frequentarla dopo la rottura con la super top model Nina Adgal. Con un fisico mozzafiato e un viso dai lineamenti dolci, Camila Morrone è nata il 16 giugno 1997; ha quindi 23 anni meno del celebre attore, classe 1974 (DiCaprio compie invece gli anni l’11 novembre). Nonostante sia giovanissima è già apparsa sulle copertine dei magazine più famosi e ha sfilato per diversi brand. La sua vera passione, però, è la recitazione.

Camila infatti ha già debuttato sul grande schermo recitando in Bukowski, pellicola di James Franco risalente al 2014. Nel 2018, invece, è apparsa in Death Wish, film di Eli Roth avente Bruce Willis come protagonista. Il suo account Instagram è seguito da oltre un milione di persone che commentano i suoi scatti e seguono gli aggiornamenti riguardanti le sue giornate.

Camila Morrone non è solo bellissima, ma sembra avere anche una splendida carriera davanti a sé. La giovane d’altronde è figlia d’arte. Suo padre è Maximo Morrone, celebre modello e attore di fama internazionale, mentre la madre è Lucila Solá, splendida attrice che ha stregato Al Pacino rimanendo al suo fianco per oltre 10 anni (la relazione tra i due è terminata da diverso tempo e l’attore è oggi impegnato con l’attrice Meital Dohan).

Reginetta dei party glam e delle passerelle, Camila ha debuttato nel mondo della moda nel 2017 e da allora non si è più fermata. Fra le sue migliori amiche ci sono le sorelle Hadid, Kendall Jenner e Kaia Gerber. La relazione con Leonardo DiCaprio, stando ai rumors più accreditati, avrebbe avuto inizio tra il 2017 e il 2018.

Con l’inizio del rapporto con Camila, l’attore di Revenant ha confermato il suo interesse per una tipologia di donna ben precisa. Tutte le sue ex fidanzate sono infatti bellissime, fanno le modelle, ma soprattutto sono molto più giovani di lui.

Nel curriculum sentimentale del talentuoso attore non a caso ci sono ex come Sarah Snyder, Gisele Bündchen, Blake Lively, Tony Garrn, Bar Refaeli e tante altre. Camila Morrone sarà quella giusta? In tanti si sono fatti questa domanda dal 2017 ad oggi.

Una risposta interessante è arrivata la sera del 9 febbraio 2020, quando DiCaprio e la Morrone hanno partecipato assieme alla cerimonia degli Oscar. Nel corso della serata più importante per il cinema mondiale, Leo e Camila hanno fatto la loro prima uscita pubblica di coppia. Sul red carpet hanno sfilato separati, ma tra il pubblico si sono seduti uno accanto all’altra e lei ha incantato tutti con uno splendido abito rosa firmato Carolina Herrera, stilista molto cara a Letizia di Spagna.

Che sia davvero la volta buona per DiCaprio, che all’altare, per ora, ci è andato solo per accompagnare l’amica di una vita – e compagna di set – Kate Winslet in occasione delle sue nozze con Ned Rocknroll nel 2012? Non resta che attendere!

Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio
Fonte: Getty Images
Camila Morrone alla cerimonia dell’Academy per gli Oscar 2020 – Fonte: Getty Images