Che fine ha fatto Brooke Shields

Negli anni 80 era la protagonista di Laguna Blu, poi è sparita: ecco che fine ha fatto Brooke Shields

Eterna ragazza di Laguna Blu e bambina prodigio: Brooke Shields a 53 anni è ancora bellissima, ma soprattutto sulla cresta dell’onda.

La sua fama nel corso degli anni non è mai finita e oggi che ha 53 anni (è nata il 31 maggio 1965) può ancora permettersi di posare in bikini. L’ha fatto per una campagna pubblicitaria, postando le foto dello shooting su Instagram e riscuotendo un enorme successo. D’altronde per lei il tempo sembra essersi fermato, anzi, con il passare degli anni Brooke Shields è diventata ancora più affasciante. Aveva solamente 11 mesi quando divenne una modella, a 14 anni lavorava già per la celebre agenzia di moda, Ford, mentre 12 quando recitò nel film Pretty Baby, interpretando il ruolo di una giovanissima prostituta e scatenando accese polemiche.

Il vero successo però arrivò negli anni Ottanta, quando Brooke Shields divenne un’icona di bellezza, invidiata da milioni di donne e desiderata da schiere di uomini. Sempre perfetta, bellissima e sportiva, si guadagnò un posto d’onore ad Hollywood grazie all’ambizione e alla tenacia di sua madre Teri. Fra i suoi amori quello per Andre Agassi, e, si vocifera, per Alberto di Monaco e John F Kennedy.

Sempre sotto i riflettori, costretta a seguire le rigide regole imposte dalla mamma-manager, dopo una vita passata a rincorrere la fama, Brooke Shields decise di mettere un punto nella sua carriera dopo aver conosciuto lo scrittore Chris Henchy, oggi suo marito. Da allora è comparsa in poche selezionatissime campagne pubblicitarie, presenzia spesso alle sfilate di stilisti suoi amici ed è apparsa qualche volta in tv.

Si diverte soprattutto a fare la mamma, seguendo le figlie Rowan e Grier, che ha tenuto sempre lontane dal mondo dello spettacolo. Sportiva e attenta all’alimentazione, Brooke Shields a 53 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato. Se ne sono accorti soprattutto i suoi follower che l’hanno sommersa di complimenti dopo aver visto gli scatti che la ritraggono in bikini. Il tempo passa, ma lei rimane ancora la splendida ragazza di Laguna Blu.

Brooke Shields

Brooke Shields – Instagram

Che fine ha fatto Brooke Shields