Britney, vacanza in piena libertà (per rifarsi del tempo perduto)

Britney Spears in vacanza col futuro marito Sam Asghari si gode la libertà ritrovata e con scatti nature ribadisce il suo desiderio di poter finalmente fare ciò che vuole

Britney Spears, subito dopo le rivelazioni shock delle scorse settimane (“I miei ex manager hanno tentato di uccidermi”) è volata in vacanza, verso una meta esotica col fidanzato nonché futuro marito Sam Asghari.

E la “pazzerella” Brit che negli ultimi tempi sembra voler urlare al mondo: “Finalmente sono libera, proprio come volevate voi (il movimento #FreeBritney che l’ha supportata per anni), adesso fatemi davvero fare ciò che voglio, senza critiche o falsi moralismi”. E via a scatti licenziosi, balletti provocanti postati sui social, dichiarazioni di amore e libertà all’ennesima potenza.

Anche in queste ore, in cui ha postato diversi scatti nature in spiaggia, qualcuno ha criticato, trovando le immagini volgari e poco adatte alla sua immagine.

Britney Spears e gli scatti nature dalla sua vacanza

Ma il messaggio di Brit è proprio questo. Per anni è stata rinchiusa, pilotata, telecomandata come un robot. Dal padre-tutore, da manager che puntavano solo ai suoi soldi e non certo alla sua felicità. Dai 30 a 40 anni, dopo aver avuto due figli giovanissima, non ha praticamente vissuto, almeno non liberamente. E adesso che ne ha 41, è felice e innamorata e può finalmente dire e fare quello che vuole, forse (per qualcuno) esagera un po’. Ma è semplicemente come un prigioniero che torna a vedere il cielo e respirare l’aria dopo anni di reclusione. Ci sta tutto. E dopo #freebritney lanciamo noi un nuovo hashtag: #enjoyitBritney.

Britney Spears e gli scatti nature in vacanza