Britney Spears si sposa, l’anello e la proposta di Sam Asghari

Britney Spears e Sam Asghari si sposano: la cantante ha dato l'annuncio su Instagram mostrando l'anello di fidanzamento

Britney Spears si sposa. La cantante ha ricevuto la proposta di matrimonio da Sam Asghari, con cui fa coppia fissa dal 2016.

È stata la stessa Britney ad annunciarlo ai suoi fan attraverso un video su Instagram in cui mostra con fierezza l’anello di fidanzamento donatole dal suo uomo, accompagnato dalla didascalia: “Non ci posso credere”. Un bel solitario, di notevoli dimensioni, il gioiello scelto da Asghari per giurare amore eterno alla sua amata, con cui ha attraversato momenti particolarmente difficili a causa del contenzioso con il padre di lei per la tutela legale, ma con la quale ora sembra tutto andare per il meglio.

Per Britney, infatti, sembra sia finalmente iniziata una nuova vita, dopo la rinuncia del padre alla conservatorship e la possibilità di tornare libera di prendere le proprie decisioni e di gestire al meglio il suo patrimonio e le sue relazioni. E che le nozze con Sam Asghari fossero in programma era già nell’aria da qualche settimana.

Page Six aveva infatti svelato che il compagno della popstar era stato immortalato mentre acquistava qualcosa in una famosa gioielleria di Beverly Hills. “Britney e Sam non sono ancora ufficialmente fidanzati, ma lui ha preso a parlare sempre più spesso del farle una proposta”, si leggeva sul magazine statunitense.

Ora arriva la conferma che quell’acquisto era proprio l’anello di fidanzamento che il ventisettenne voleva donare alla cantante per chiederle di sposarlo. Per il momento non si sa molto altro, ma è ancora presto per carpire dettagli ulteriori sulle future nozze.

Tra Sam e Britney intercorrono tredici anni di differenza, ma il loro amore è forte e sembra destinato a durare. Come dichiarato da lui stesso a People: “Ho sempre voluto il meglio per la mia dolce metà e continuerò a sostenerla seguendo i suoi sogni e aiutandola a creare il futuro che vuole e che merita”. E infatti lui è stato fondamentale nel processo per ridare a Britney l’agognata libertà. In questi anni è stato sempre al suo fianco, dandole la forza di combattere per i suoi diritti e facendole addirittura venire voglia di avere altri figli.

“Sono grato per tutto l’amore e il supporto che sta ricevendo dai suoi fan in tutto il mondo, e non vedo l’ora di un futuro normale e straordinario da trascorrere insieme”, diceva. Proprio Sam l’ha spinta a ribellarsi al padre e a raccontare finalmente la verità, venendo meno al circuito di soprusi che era venuto a crearsi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Britney Spears si sposa, l’anello e la proposta di Sam Asghari