Belen e Andrea Iannone, ecco perché si sono lasciati

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono nuovamente in crisi. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero lasciati

La storia d’amore fra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è di nuovo in crisi e, secondo le ultime notizie i due si sarebbero lasciati.

A svelarlo è il settimanale Spy, che svela i nuovi problemi in casa Rodriguez. A provocare la crisi non sarebbe stato un terzo incomodo – Stefano De Martino oppure Fabrizio Corona, rimasto in buoni rapporti con Belen -, ma alcuni problemi di lavoro della showgirl. L’argentina infatti sperava di presentare il programma dedicato ai Mondiali 2018, ma la conduzione alla fine è andata a Ilary Blasi. Lady Totti guiderà lo show, affiancata dalla Gialappa’s band e Belen rivestirà il ruolo di inviata speciale.

Un duro colpo per la modella, che avrebbe quindi deciso di concentrarsi ancora di più sulla sua carriera, mettendo da parte, almeno per un po’, l’amore. A farne le spese Andrea Iannone, che si sarebbe ritrovato, ancora una volta, messo alla porta dalla Rodriguez. Il pilota di MotoGP è innamoratissimo dell’argentina e non ha mai nascosto la sua volontà di formare una famiglia con lei. Belen però ha sempre avuto difficoltà ad aprire il suo cuore al fidanzato, soprattutto dopo il dolore causato dalla sua separazione con De Martino.

“Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare – aveva svelato qualche tempo fa la showgirl al settimanale Chi -. Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno”.

I problemi del passato e le sofferenze hanno spinto l’argentina ad affrontare con “i piedi di piombo” la storia d’amore con Andrea Iannone, iniziata durante una vacanza a Ibiza con tutta la famiglia, compreso il piccolo Santiago, che continua ad essere, insieme al lavoro, la priorità di Belen.

Mentre la showgirl ha deciso di prendersi un po’ di tempo per pensare a sé stessa, a Iannone non resta che attendere che la tempesta passi e che l’argentina torni nuovamente fra le sue braccia.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Fonte: Ufficio Stampa
Andrea Iannone e Belen Rodriguez – Ufficio Stampa