Belen e Corona si incontrano dopo 5 anni di lontananza

Abbracci, sorrisi e complicità: ecco l'incontro fra Corona e Belen, di nuovo insieme dopo 5 anni

Dopo 5 anni di lontananza e una storia d’amore tormentata, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si incontrano di nuovo.

La showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi si sono incontrati nel giardino dell’Hotel Bulgari. Insieme a loro c’era anche Carlos Maria, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric, e la famiglia di Belen. Grande assente Andrea Iannone che, come ha sottolineato la showgirl argentina a Chi, era a conoscenza dell’incontro. “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona – ha spiegato -, Andrea sapeva tutto”.

“A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare – ha svelato la Rodriguez -. Noi non scegliamo di spegnere il bene. E poi, perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, sentirlo a telefono, prendere due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro – ha concluso, cancellando le voci riguardo un ritorno di fiamma -. Perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Come si vede dalle immagini pubblicate sul settimanale, l’incontro fra Belen e Corona si è aperto con un lungo abbraccio tra i due. Poi, dopo i saluti di rito, gli ex fidanzati hanno chiacchierato, fumando una sigaretta e rilassandosi, mentre Carlos Maria e il piccolo Santiago giocavano nel giardino dell’hotel Bulgari.

La storia fra Belen e Corona è durata dal 2009 sino al 2012. Durante quegli anni la coppia provò anche a mettere su famiglia, ma la Rodriguez, dopo essere rimasta incinta, subì un aborto spontaneo. La showgirl non ha mai nascosto di essere molto legata all’ex re dei paparazzi e di avere con lui, nonostante tante incomprensioni, un ottimo rapporto.

Gli abbracci e i sorrisi complici fra Belen e Corona sono stati commentati anche da Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio: “Io non lo sapevo di questi aperitivi – ha spiegato a Chi -, l’ho scoperto grazie ai social, in contemporanea. Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
Fonte: Chi
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona – Chi