Belen Rodriguez non si sposerà mai più: “Ho sofferto troppo”

L'amore con Andrea Iannone continua, ma Belen Rodriguez è sicura: non si sposerà mai più

Belen Rodriguez non si sposerà mai più. A svelarlo è proprio la showgirl argentina, che torna a parlare del divorzio con Stefano De Martino.

“Ho sofferto troppo” ha svelato al settimanale Chi, commentando la fine dell’amore con il ballerino da cui ha avuto il piccolo Santiago. Era il 20 settembre del 2013 quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si giurarono amore eterno con una cerimonia romantica a Comignano, paesino in provincia di Novara. Sembrava che quel sentimento non si sarebbe spento mai invece due anni dopo la coppia annunciò la separazione. Per l’argentina, che aveva creduto tanto nel matrimonio, fu un duro colpo e ancora oggi Belen porta i segni delle cicatrici di quanto accaduto.

“Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile – ha svelato a Chi -, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen”. Dopo il grande dolore per la fine dell’amore con De Martino, Belen Rodriguez ha trovato la forza di andare avanti e guardare al futuro. Oggi accanto a lei c’è un altro uomo, Andrea Iannone, che ha saputo proteggerla, comprenderla, ma soprattutto aspettarla.

“Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare” ha spiegato Belen Rodriguez, che oggi si sente una donna più forte e sicura. Nonostante ciò è convinta che non si sposerà mai più, dopo tutta la sofferenza provata: “Non credo più nel matrimonio – ha confessato – perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno”.

Niente nozze dunque con Andrea Iannone, nonostante l’amore sia sempre più forte. Il pilota di MotoGp ha rubato il cuore di Belen Rodriguez come nessuno aveva mai fatto prima, regalandole un amore maturo, molto diverso da quello vissuto con Fabrizio Corona o Stefano De Martino. Nel suo futuro non c’è il matrimonio, questo è certo, ma forse presto potrebbe arrivare un figlio.