Belen e Stefano De Martino, su Instagram il primo giorno di scuola di Santiago

Belen e Stefano De Martino emozionati e felici per il primo giorno di scuola del figlio Santiago. Ma non mancano le critiche

Per Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è suonata la campanella. E i due genitori hanno accompagnato orgogliosi il loro bambino per il primo giorno di scuola. È il delicato momento del back to school come scrive il ballerino sui social.

Belen e Stefano hanno scelto per lui un prestigioso istituto americano con sede a Milano.

Naturalmente mamma e papà hanno voluto documentare il momento speciale sui loro rispettivi profili Instagram. Belen ha pubblicato una foto dove tiene per mano il piccolo Santi, classe 2013, mentre percorrono un corridoio della scuola. Lei in minigonna, il bimbo con uno zaino voluminoso sulle spalle. Lo scatto è dolcissimo ma non sono mancate le critiche per il suo look troppo audace e per la cartella esagerata di Santi, soprattutto se confrontata con la borsa di mammà.

De Martino intanto ha postato un collage di immagini che ritraggono Santiago sorridente con la mamma e mentre abbraccia teneramente il papà. Tutti e tre appaiono emozionati ma anche felici, perfino il piccolo sembra contento di andare a scuola. O forse è felice perché ancora una volta è riuscito a riunire i suoi genitori che ormai vivono separati dal 2015.

Insomma Santiago sembra più entusiasta di andare in classe del Principino George che lo scorso anno appariva davvero un po’ spaurito. Può essere che sentisse la mancanza di mamma Kate Middleton.

Belen e Stefano De Martino, su Instagram il primo giorno di scuola di&...