Beatrice Borromeo, 32 anni, è una mamma premurosa e dolcissima. Il magazine Chi ha pubblicato la prima foto della giornalista col figlio Stefano Ercole Carlo. Il piccolo è nato lo scorso 28 febbraio, dal matrimonio con Pierre Casiraghi. I due si sono sposati con una doppia cerimonia a Montecarlo e sul lago Maggiore nel 2015.
Il bebè si chiama Stefano in onore del padre di Pierre, Stefano Casiraghi tragicamente scomparso nel 1990 in un incidente di motonautica. Ercole e Carlo, invece sono due nomi che appartengono da secoli alla tradizione della famiglia sovrana monegasca: Ercole Grimaldi era il figlio di un antico signore di Monaco, vissuto tra il ‘500 e il ‘600, Carlo è un nome importante anche per la famiglia Borromeo. Oltre al vescovo Carlo Borromeo vissuto nel XVI secolo, si chiamano così il padre e il fratello di Beatrice.
Nello scatto del settimanale diretto da Alfonso Signorini il piccolo dorme abbandonato tra le braccia di mamma Bea che ha mantenuto tutto il suo allure. L’immagine è tenerissima.
La nascita del piccolo è stata annunciata con un post su Instagram, subito però cancellato.