Barbara D’Urso difende il Grande Fratello e resterà in tv per molto tempo

Barbara D'Urso non accetta le critiche al suo GF e lo difende da chi lo accusa di essere trash. E poi rassicura i fan: "Resterò a Mediaset per lungo tempo"

Barbara D’Urso, 61 anni, è al centro di grandi polemiche per il suo Grande Fratello considerato troppo trash. Ma lei non si sente minimamente colpita. Niente la scalfisce: né il Codacons che chiede la chiusura del reality né le frecciatine di Alfonso Signorini.

Anzi in un’intervista al magazine Oggi, conferma la sua presenza in televisione ancora per moltissimi anni. Ovviamente a Mediaset. Ha infatti appena firmato “lunghissimo contratto anticipato. Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune”. La D’Urso nega che ci siano state frizioni con Pier Silvio Berlusconi e promette che dopo questo lunghissimo contratto “firmerò per altri anni”.

E difende a spada tratta il suo Grande Fratello: “Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo”.

Che dire… I fan di Barbarella possono stare sereni. Lei è l’intramontabile regina del piccolo schermo, ogni giorno e a ogni ora. Chissà poi se riuscirà a condurre anche Sanremo 2019 grazie a un accordo Rai-Mediaset come è avvenuto anche per Maria De Filippi.

A proposito della moglie di Costanzo e della imitazione che ha fatto da Fabio Fazio, Barbara chiarisce: “Sono stata onoratissima che anche una grande come lei mi abbia imitata. Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava”.

A 61 anni la D’Urso è in splendida forma e dichiara di non avere paura del tempo che passa: “Vivo tanto velocemente che faccio 3 mila cose. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza… Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare”.