Ballando: Anastasia Kuzmina lascia Francisco Porcella e lo attacca

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella si sono lasciati. La modella racconta la rottura con il surfer, parlando di un tradimento

La storia fra Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella, nata negli studi di Ballando con le Stelle, è arrivata al capolinea.

A rivelarlo è stata proprio la ballerina, nota per il programma di Milly Carlucci, che ha svelato i retroscena dell’addio. Anastasia e Francisco si erano innamorati durante le riprese di Ballando con le Stelle. Fra un passo di danza e l’altro i due avevano iniziato a frequentarsi e avevano svelato il loro amore nel corso di una puntata dello show. In seguito erano arrivati i post su Instagram, con le foto di coppia, e le dichiarazioni romantiche.

Una relazione durata sei mesi e terminata nel peggiore dei modi, con un tradimento. A rivelarlo Anastasia Kuzmina, che ha raccontato di aver sofferto molto per l’addio al surfer. “Siamo stati insieme sei mesi e per altri due abbiamo trascinato la fine inevitabile – ha svelato a Diva e Donna -. Ho provato a perdonare, ma poi non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

“Ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme – ha rivelato la bella ucraina -. Diciamo che qualche messaggino l’ho trovato e anche qualche comportamento strano mi aveva sollevato dei dubbi, ma ho voluto, soprattutto all’inizio, fare finta di nulla”.

Anastasia ha spiegato che, nonostante la delusione e il dolore, sta cercando di reagire. “Era la prima volta in vita mia che mi lasciavo andare – ha confessato -. Avevo perso il controllo e volevo crederci. Sono stata molto innamorata di lui, però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola. Sono arrabbiata e delusa. Capisco quello che le donne provano quando sono prese in giro da uomini indecisi. Sto andando da uno psicologo – ha concluso – e poi parlo molto con mia madre che vive a Roma”.

Per ora Francisco Porcella non ha voluto commentare la rottura. Qualche settimana fa il campione di surf, nel corso di un’intervista, si era dichiarato “single e felice”, senza svelare i dettagli riguardo la fine dell’amore con la ballerina.

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella
Fonte: Ansa
Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella – Fonte: Ansa