Ballando con le stelle: è amore fra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono innamorati: i concorrenti di Ballando hanno svelato il loro amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ballando con le stelle si tinge di rosa e scatta la passione fra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina.

Ad annunciarlo sono stati proprio lo sportivo e la ballerina che hanno confessato di essere diventati una coppia affiatata non solo in pista, ma anche nella vita. “Ci amiamo” hanno svelato i due nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, confermando i sospetti di tanti telespettatori. Negli ultimi giorni d’altronde Anastasia Kuzmina era stata avvistata fra le spiagge di Oristano, in Sardegna, luogo d’origine del surfista.

La relazione, a quanto pare, è stata tenuta segreta per qualche tempo, sino a quando Anastasia e Francisco hanno deciso di uscire allo scoperto. “Sono occhi pieni di vita, c’è una grande sintonia – ha svelato il campione di surf, parlando della ballerina -. Mi piace tanto, mi sento bene con lei mi sento a casa e vedo tanto di me in lei”.

L’insegnante di danza è apparsa al settimo cielo, incapace di staccare gli occhi dal suo Francisco: “Come tutte le cose belle ho paura che finisca” ha ammesso. A scherzarci su ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, che ha svelato: “Odiamo tutti Anastasia. Un sex symbol che metteva tutti d’accordo, etero e non, poi arriva lei e ce lo porta via”.

Non è la prima volta che la Kuzmina si innamora sulla pista di Ballando con le Stelle. Qualche tempo fa infatti aveva perso la testa per Fabio Basile, campione di Judo, ma la relazione era finita dopo pochi mesi a causa dei rispettivi impegni. Ora la ballerina è certa di aver trovato l’amore e, come ha svelato, non ha alcuna intenzione di perdere Francisco Porcella.

I due formano solo una delle tante coppie nate nel programma di Milly Carlucci, in passato la pista di Ballando con le Stelle fu galeotta per Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, che si sono lasciati di recente dopo oltre dieci anni d’amore, ma anche per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, che ancora oggi sono innamorati e hanno due figlie.