Aurora Ramazzotti racconta come è vivere con mamma Michelle Hunziker

Il confronto con la splendida madre non è sempre stato facile. E oggi Aurora racconta che con lei nemmeno discute, esegue gli ordini

Aurora Ramazzotti, 21 anni il prossimo 5 dicembre, racconta in un’intervista a Grazia cosa significa essere figlia della bellissima e svizzera Michelle Hunziker e di un papà famosissimo come Eros Ramazzotti. Certo, lei alla notorietà è abituata fin da piccola e adesso che ha cominciato a lavorare in tv con il daily di X Factor ed è una star sui social (il suo Instagram conta 1 milione di follower) è in grado di gestirla e di superare le critiche, spesso maligne, dei media e del web.

Una persona però ancora le incute terrore, mamma Michelle Hunziker e infatti rivela che:

Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo.

Invece Eros è più dolce, ma sempre molto determinato con la figlia:

Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor.

Aurora è iscritta all’Università Cattolica ma sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo. Sa che il suo ruolo a X Factor “è neutro”, ma che “è una gavetta importante” e spera di avere una parte diversa “ma magari in un altro show. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro”.

Certo, la Ramazzottina racconta anche com’è vivere con una mamma bella come la sua:

Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me.

Aurora e Michelle sono comunque molto legate, basta vedere le foto che entrambe pubblicano sui loro profili social.