Aurora Ramazzotti bocciata al college: ora va all’Università Cattolica

Michelle Hunziker ha accompagnato la figlia più grande all'università dove si è iscritta alla facoltà di sociologia dopo non essere stata ammessa al King's College

Tempi duri per mamma Michelle Hunziker. La figlia più grande, Aurora Ramazzotti, non è stata ammessa al britannico King’s College. Dopo la maturità Auri aveva deciso di lasciare l’Italia per studiare in Inghilterra. Poi aveva preferito prendersi un anno sabbatico dove in realtà ha gettato le basi per la sua carriera nello spettacolo.

La Ramazzottina conduce già da due edizioni il daily di X Factor, anche se si è lasciata sfuggire un programma al volante su Sky, perché è stata bocciata per bene due volte all’esame di guida. Evidentemente lo studio non fa per lei.

Comunque a tutto c’è rimedio, Michelle ha preso bene la notizia. Diva e Donna ha infatti sorpreso la Hunziker con Aurora all’Università Cattolica di Milano. La figlia di Eros ha deciso di iscriversi alla facoltà di sociologia con indirizzo spettacolo. Una materia perfetta per Auri che così può coniugare studio e lavoro. In bocca al lupo!